Fino All’Ultimo Indizio – Warner Bros. Italia ha rilasciato le immagini ufficiali. In vista dell’uscita in digitale di Fino All’Ultimo Indizio, il thriller con gli attori Premio Oscar Jared LetoRami Malek e Denzel Washington, che arriverà su tutte le piattaforme digitali il prossimo 5 marzo 2021, sono state rilasciate le immagini ufficiali del film. Guardale qui.

Con un cast d’eccezione, il film di genere thiller diretto da John Lee Hancock (“The Blind Side”, “Saving Mr. Banks”, “The Founder”) è pronto ad approdare in esclusiva digitale per raccontare le vicende del Vice Sceriffo Joe “Deke” Deacon (Washington) e del Sergente Jim Baxter, impegnati nella caccia a un terribile serial killer che sta terrorizzando Los Angeles. Nei panni del sospettato, Albert Sparma, troviamo Jared Leto che per la sua interpretazione in questo film ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore non protagonista. Scopri qui tutto su Fino all’Ultimo Indizio.

Le foto ufficiali del film Fino all’Ultimo Indizio

Per dare un primo sguardo al film, in attesa della sua uscita in esclusiva digitale che avverrà il prossimo 5 marzo 2021, Warner Bros. Italia ha rilasciato le immagini ufficiali di Fino all’Ultimo Indizio:

Dove vedere Fino All’Ultimo Indizio in digitale

Fino all’ultimo indizio sarà disponibile in esclusiva dal 5 marzo per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.

Ti ricordiamo che per poter noleggiare e/o acquistare Fino all’ultimo indizio su Prime Video Store, la piattaforma che va ad arricchire il vasto catalogo di Prime Video, è necessario essere un cliente Amazon.

Il trailer di Fino All’Ultimo Indizio

Ecco il trailer di Fino all’Ultimo Indizio, rilasciato insieme all’annuncio dell’arrivo del film in digitale:

2020-03-10