Fino all’ultimo indizio è un avvincente thriller psicologico diretto da John Lee Hancock (“The Blind Side”, “Saving Mr. Banks”, “The Founder”). Tra i protagonisti I premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. La sceneggiatura, originale, è sempre di Hancock.

Per la sua interpretazione nel film, Jared Leto ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come “miglior attore non protagonista“.

Il film è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

Fino all’ultimo indizio su Netflix

Fino all’ultimo indizio è su Netflix dal 5 agosto.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Ti piacerebbe vedere Netflix e Sky insieme? Sottoscrivendo un abbonamento a Sky Q puoi accedere a tutti i contenuti presenti sulla piattaforma streaming e ai titoli di Sky TV in un unico posto.

Prova l'offerta Sky e Netflix insieme

L’offerta è valida anche per chi ha già un abbonamento attivo a Netflix e/o Sky. Puoi scegliere tu come vedere Sky Q se via internet (senza parabola) o se via satellite.

Fino all’ultimo indizio trama

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il sergente Jim Baxter che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Fino all’ultimo indizio trailer ufficiale

Fino all’ultimi indizio cast

Accanto ai Premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, nel cast anche:

  • Natalie Morales
  • Terry Kinney
  • Chris Bauer
  • Joris Jarsky
  • Isabel Arraiza
  • Michael Hyatt