Vorresti noleggiare film su Infinity e godere dei titoli da poco usciti al cinema direttamente da casa tua, ma non sai come fare? Continua a leggere per scoprire passo passo come noleggiare un film su Infinity in modo semplice e veloce per guardarlo dove e quando vuoi.

Come noleggiare un film su Infinity

Infinity, la piattaforma streaming di Mediaset, mette a disposizione dei suoi utenti due diverse tipologie di contenuti. Da una parte abbiamo i titoli disponibili sottoscrivendo l’abbonamento mensile, senza alcun costo aggiuntivo tra film, serie TV e documentari, dall’altro i contenuti a noleggio.

Questo tipo di contenuti, disponibili pagando un sovrapprezzo per ogni titolo che si desidera acquistare (e che cambia prezzo a seconda del film scelto), contengono le ultime novità cinematografiche. In questa sezione speciale della piattaforma streaming quindi, potrai trovare titoli in anteprima, e tante novità in continuo aggiornamento.

Tutto ciò di cui hai bisogno per accedere a questa sezione e cominciare a sfogliare i titoli presenti e disponibili al noleggio è un metodo di pagamento valido (Paypal, Carta di Credito…) e un account Infinity. Non è necessario avere un abbonamento mensile alla piattaforma streaming, ma per tutti gli abbonati al servizio il costo dei contenuti a noleggio è ridotto.

Se non ne possiedi ancora uno, ecco come registrare un account su Infinity:

  • Vai su www.infinitytv.it,
  • Seleziona la voce Prova gratis 30 giorni in alto a destra vicino a login, 
  • Inserisci i dati richiesti.

Ora che sai cosa sono i contenuti a noleggio e quali sono i requisiti per accedere alla sezione dedicata, vediamo insieme come noleggiare un film su Infinity da desktop per cominciare a guardare i film in anteprima in qualsiasi momento, ovunque ti trovi.

Come noleggiare un film su Infinity

Ecco come noleggiare un film sulla piattaforma streaming Infinity, direttamente dal tuo computer:

  • Vai su www.infinitytv.it,
  • Effettua il login o la registrazione,
  • Clicca sulla sezione A Noleggio che trovi in alto, vicino alle altre categorie,
  • Sfoglia i contenuti, aiutandoti con i filtri e con la barra di ricerca,
  • Seleziona il titolo di tuo interesse (nella scheda del film che si aprirà, troverai il prezzo del noleggio),
  • Clicca su Noleggia,
  • Inserisci il Pin di protezione acquisti richiesto (impostato di default a 0000),
  • Clicca su Conferma.

Al momento è possibile noleggiare contenuti solo da computer, ma una volta acquistato il titolo, questo sarà disponibile nella sezione Noleggiati sul dispositivo che desideri per 48 ore dal momento dell’acquisto.

Puoi guardare i contenuti in streaming su Infinity e quelli nella sezione Noleggiati anche sulla tua TV. Se non possiedi una Smart TV, puoi utilizzare Amazon Fire Stick per guardare i contenuti di Infinity e non solo sul tuo televisore. Scopri qui tutto su cos’è e come funziona Amazon Fire Stick.

Inoltre ti ricordiamo che puoi noleggiare i film di tuo interesse anche su Google Play Film, YouTube, Sky Primafila, Mio Cinema, Spamflix e Prime Video Store: il cinema non è mai stato così vicino a te!

2020-03-10