Vorresti noleggiare un film su Mediaset Play Infinity e godere del grande cinema direttamente da casa tua, ma non sai come fare? Continua a leggere per scoprire passo passo come noleggiare un film su Mediaset Play Infinity in modo semplice e veloce per guardarlo dove e quando vuoi.

Mediaset Play Infinity è la nuova piattaforma, lanciata nel mese di aprile 2021, che porta in un unico luogo tutti i contenuti gratuiti in onda sulle reti Mediaset e i titoli disponibili previo abbonamento nel catalogo Infinity+ (ex Infinity). Tra la moltitudine di titoli disponibili su Mediaset Play Infinity, sia da browser che da applicazione per dispositivi mobili e smart TV, ci sono anche i contenuti a noleggio.

Come noleggiare un film su Mediaset Play Infinity

I contenuti a noleggio disponibili su Mediaset Play Infinity sono titoli esclusivi fruibili senza necessità di sottoscrivere un abbonamento. Questo tipo di contenuti, disponibili pagando semplicemente il titolo che si desidera acquistare (il prezzo cambia a seconda del film scelto), contengono le ultime novità e film in anteprima, in continuo aggiornamento.

Tutto ciò di cui hai bisogno per accedere a questa sezione e cominciare a noleggiare i titoli disponibili è un metodo di pagamento valido (Paypal, Carta di Credito…) associato al tuo account. Non è necessario avere un abbonamento mensile alla piattaforma per poter noleggiare il titolo di tuo interesse: pagherai solo quello che desideri vedere.

Se non ne possiedi ancora uno, ecco come registrare un account su Mediaset Play Infinity:

  • Vai su www.mediasetplay.mediaset.it oppure scarica l’applicazione per dispositivi mobili
  • Seleziona la voce Accedi
  • Clicca sulla voce Non hai un account? Registrati
  • Scegli una delle modalità disponibili (Registrati con Apple, Registrati con Facebook, Registrati con Google, Registrati con email e password) e segui le indicazioni.

Se eri in possesso di un account Infinity, puoi accedere a Mediaset Play Infinity utilizzando le stesse credenziali.

Ora che sai cosa sono i contenuti a noleggio e quali sono i requisiti per accedere alla sezione dedicata, vediamo insieme come noleggiare un film su Mediaset Play Infinity per guardarlo in qualsiasi momento, ovunque ti trovi.

Come noleggiare un film su Mediaset Play Infinity

Ecco come noleggiare un film sulla piattaforma Mediaset Play Infinity:

  • Vai alla homepage di Mediaset Play Infinity
  • Effettua il login o la registrazione
  • Utilizza la barra di ricerca che si trova in alto a destra per trovare il contenuto di tuo interesse oppure scegli la sezione A Noleggio che si trova selezionando la voce Scopri Infinity+
  • Clicca sulla locandina del film che vuoi noleggiare
  • Seleziona la voce Info noleggio in cui potrai consultare anche il prezzo del film
  • Clicca sulla voce Procedi

Una volta acquistato il titolo, questo è disponibile per 48 ore ed è visibile senza alcun limite.

Puoi guardare i contenuti anche sulla tua TV utilizzando l’applicazione Mediaset Play Infinity. Se non possiedi una Smart TV, puoi utilizzare Amazon Fire Stick. Scopri qui tutto su cos’è e come funziona Amazon Fire Stick.

Non mi uccidere – on demand dal 21 aprile 2021

Dal 21 aprile 2021 è disponibile on demand per il noleggio anche su Mediaset Play Infinity Non mi uccidere, il nuovo film di Andrea De Sica con Rocco Fasano e Alice Pagani. Un’intensa storia d’amore dalle sfumature horror. Scopri qui tutto sul film Non mi uccidere.

Inoltre ti ricordiamo che puoi noleggiare i film di tuo interesse anche su Google Play Film, YouTube, Sky Primafila, Mio Cinema, Spamflix e Prime Video Store: il cinema non è mai stato così vicino a te!

2020-03-10