Fino All’Ultimo Indizio – il film thriller del 2021 con i premi Oscar Jared Leto, Rami Malek e Denzel Washington è arrivato in Italia in esclusiva digitale, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme, il 5 marzo 2021.

Di genere thriller, “Fino All’Ultimo Indizio” è diretto da John Lee Hancock (“The Blind Side”, “Saving Mr. Banks”, “The Founder”) e vede nel cast gli attori premio Oscar Jared Leto, Rami Malek e Denzel Washington. Per la sua interpretazione in questo film Jared Leto, che possiamo vedere anche in Zack Snyder’s Justice League, ha ricevuto una nomination ai Golden Globe nella categoria miglior attore non protagonista. Il film, che vede un cast d’eccezione, è ora disponibile in Italia in esclusiva digitale su tutte le piattaforme.

Fino all’Ultimo Indizio”, è distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures.

Fino All’Ultimo Indizio in esclusiva digitale

Il 17 febbraio 2021, Warner Bros. Italia ha annunciato l’uscita dell’attesissimo film di genere thriller “Fino All’Ultimo Indizio“, arrivato in esclusiva digitale il 5 marzo.

Il film è prodotto dal premio Oscar ed Emmy, Mark Johnson (“Breaking Bad”, “Rain Man”) e Hancock, e vede come produttori esecutivi Mike Drake e Kevin McCormick. Fino All’Ultimo Indizio racconta le vicende di Deke (Washington), Vice Sceriffo della Kern County, che si trova coinvolto nella caccia a un terribile serial killer che sta terrorizzando la città di Los Angeles aiutando, in via non ufficiale, il sergente Jim Baxter (Malek). Ma mentre i due investigano su uno dei sospettati, Albert Sparma (Leto), la loro indagine porta presto a svelare segreti che avrebbero dovuto restare nascosti.

Ecco il trailer di Fino all’Ultimo Indizio, pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Italia il 17 febbraio per annunciare l’arrivo del film in digitale:

Nel cast del film, insieme a Jared Leto, Rami Malek e Denzel Washington, anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.

Dove vedere Fino All’Ultimo Indizio in digitale

Fino all’ultimo indizio è disponibile dal 5 marzo per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity, e per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple TV, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film&TV.

Ti ricordiamo che per poter noleggiare e/o acquistare Fino all’ultimo indizio su Prime Video Store, la piattaforma che va ad arricchire il vasto catalogo di Prime Video, è necessario essere un cliente Amazon.

Scopri qui tutto su Fino all’ultimo indizio e perché è un film da vedere.

2020-03-10