Buone notizie per i fan del Joker di Jared Leto: l’attore è tornato a vestire i panni del supercriminale in Zack Snyder’s Justice League, uscito il 18 marzo 2021 in contemporanea negli Stati Uniti e in Italia.

L’atteso montaggio a cura di Zack Snyder è stato annunciato ufficialmente a maggio 2020, e ha provocato grande entusiasmo nei fan di tutto il mondo, che non hanno tardato a far sentire la loro eccitazione per questa nuova versione del film, più fedele all’idea originale rispetto a quella che è poi arrivata nelle sale cinematografiche, curata da Joss Whedon. 

A qualche mese di distanza dall’annuncio ufficiale, è arrivata una nuova notizia a incrementare l’entusiasmo degli spettatori di tutto il mondo: nel film c’è anche il Joker di Jared Leto.

Jared Leto torna a interpretare Joker

Zack Snyder’s Justice League è una nuova versione del film Justice League del 2017, che comprende scene tagliate che non sono state inserite nella versione cinematografica e scene aggiuntive girate proprio in occasione di questo nuovo montaggio.

Tra gli attori protagonisti delle scene aggiuntive c’è anche Jared Leto che torna nei panni di Joker per Zack Snyder’s Justice League dopo aver interpretato il supercattivo in Suicide Squad nel 2016.

All’annuncio, il suo arrivo nel film ha fatto nascere molte domande nei fan, in quanto il personaggio non era presente nella versione arrivata al cinema nel 2017. La sua presenza, inoltre, è andata a incrementare il collegamento tra l’universo di Justice League e quello di Suicide Squad, prodotto proprio da Zack Snyder e sua moglie.

In questo film Joker condivide una scena con Batman (interpretato da Ben Affleck) in cui i due hanno un dialogo durante un sogno del supereroe. La scena è stata fortemente voluta da Snyder che inizialmente avrebbe desiderato portare sullo schermo un’epica battaglia tra i due acerrimi nemici.

Dove vedere Zack Snyder’s Justice League

Zack Snyder’s Justice League è disponibile su Netflix dal 18 aprile 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo dedicato: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.