Justice League Snyder Cut – Jared Leto torna a interpretare Joker. Buone notizie per i fan del Joker di Jared Leto: l’attore tornerà a vestire i panni del supercriminale in Justice League Snyder Cut, in uscita nel 2021.

L’atteso montaggio a cura di Zach Snyder è stato annunciato ufficialmente a maggio 2020, ed ha provocato grande entusiasmo nei fan di tutto il mondo, che non hanno tardato a far sentire il loro entusiasmo per questa nuova versione del film, più fedele all’idea originale rispetto a quella che è poi arrivata nelle sale cinematografiche, curata da Joss Whedon. Scopri qui tutto su Justice League Snyder Cut.

A qualche mese di distanza dall’annuncio ufficiale, arriva una nuova notizia a incrementare l’entusiasmo degli spettatori di tutto il mondo: nel film ci sarà anche il Joker di Jared Leto.

Jared Leto torna a interpretare Joker

Justice League Snyder Cut è una nuova versione del film Justice League del 2017, che comprende scene tagliate che non sono state inserite nella versione cinematografica e scene aggiuntive girate proprio in occasione di questo nuovo montaggio.

Tra gli attori protagonisti delle scene aggiuntive c’è anche Jared Leto che torna nei panni di Joker per Justice League Snyder Cut dopo aver interpretato il supercattivo in Suicide Squad nel 2016.

Il suo arrivo nella film ha fatto nascere molte domande nei fan, in quanto il personaggio non era presente nella versione arrivata al cinema nel 2017. La sua presenza, inoltre, va a incrementare il collegamento tra l’universo di Justice League e quello di Suicide Squad, prodotto proprio da Zach Snyder e sua moglie.

Non abbiamo ancora dettagli su quale sarà il ruolo del Joker di Jared Leto in Justice League Snyder Cut, non appena avremo maggiori dettagli li troverai qui.

Insieme a Jared Leto, stanno girando nuove scene per Justice League Snyder Cut anche Ben Affleck, Ray Fisher e Amber Heard.

Il film sarà disponibile nel 2021 sulla piattaforma streaming di HBO.

2020-03-10