Scopri tutto su The Shift, film drammatico del 2020 diretto da Alessandro Tonda. Ecco trama, trailer e cast.

Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2020, tra i film d’apertura della selezione ufficiale, The Shift segue la storia di Eden, un giovane terrorista. Diretto da Alessandro Tonda, nel cast troviamo Clotilde Hesme e Adamo Dionisi.

Il film è distribuito in Italia da NOTORIOUS Pictures.

The Shift: data di uscita

The Shift avrebbe dovuto essere al cinema dal 5 novembre 2020. L’uscita del film è rimandata a data da definirsi a causa della chiusura delle sale. In seguito al Dpcm del 3 dicembre la chiusura dei cinema è stata prolungata fino al 15 gennaio 2021.

Non appena sarà disponibile la nuova data di uscita la troverai qui.

The Shift: trama

The Shift segue le vicende di Eden ed Abdel, due giovani terroristi che intendono fare una strage in una scuola di Bruxelles. Quando, però, i due arrivano alla scuola, Abdel si fa saltare in aria prima di quanto concordato e coinvolge l’amico nell’esplosione, che poco dopo viene fatto salire su un’ambulanza, insieme agli altri feriti. I paramedici non hanno idea di chi sia davvero il ragazzo che stanno aiutando, e quando uno di loro si accorge della cintura piena di esplosivi è già troppo tardi: Eden infatti si è svegliato, e minaccia di far saltare in aria l’ambulanza se i paramedici non faranno esattamente ciò che dice.

The Shift: trailer

Ecco il trailer ufficiale di The Shift:

The Shift: cast

Ecco il cast del film The Shift:

  • Clotilde Hesme,
  • Adamo Dionisi,
  • Adam Amara,
  • Jan Hammenecker,
  • Steve Driesen,
  • Myriem Akheddiou.
2020-03-10