Diretto da John Lee Hancock, Fino all’ultimo indizio (titolo originale The Little Things) porta sullo schermo le vicende di un Vice sceriffo e di un sergente, interpretati rispettivamente da Denzel Washington e Rami Malek, alle prese con la caccia a un terribile serial killer che sta seminando il terrore nella città. Nei panni del loro principale sospettato c’è Jared Leto che, per la sua interpretazione di Albert Sparma, ha ricevuto anche una nomination ai Golden Globe.

Perfetto per trascorrere una serata ricca di suspense in compagnia di un titolo interpretato da grandi attori, Fino all’ultimo indizio è in grado di tenere lo spettatore incollato allo schermo dall’inizio alla fine, in un viaggio alla ricerca dell’ultimo indizio.

Scopri qui tutto su Fino All’Ultimo Indizio.

Fino all’ultimo indizio: un film da non perdere

Con una sceneggiatura originale di  John Lee Hancock, che ha vestito anche i panni del regista, Fino all’ultimo indizio è un thriller psicologico che racconta l’indagine di un Vice Sceriffo e di un sergente, mirata a trovare (e fermare) un terribile serial killer, mettendo insieme tutti gli indizi sparsi nel corso del film, anche quelli più piccoli, fino all’ultimo.

Fino all’Ultimo Indizio si presenta subito come un film in grado di tenere lo spettatore incollato allo schermo, regalando una fotografia impeccabile e una colonna sonora in grado di scandire al meglio i momenti e le sensazioni che questo vuole comunicare. Il titolo è costruito in modo che lo spettatore riesca a comprendere i sentimenti provati dai due protagonisti principali, sentendosi frustrato nei momenti in cui le cose sembrano non avere alcuna spiegazione e provando un senso di curiosità e determinazione nello scoprire la vera identità dell’assassino. A rendere tutto questo possibile è anche la magistrale interpretazione degli attori che riescono a portare sullo schermo personalità completamente diverse, ma tutte incredibilmente realistiche e appassionanti. Denzel Washington e Rami Malek danno vita a due figure quasi opposte, con vite diverse che però condividono uno stesso obiettivo, mentre Jared Leto incarna alla perfezione il sospettato, regalandoci una terza personalità completamente nuova, ricca di sfaccettature che riescono a confondere lo spettatore proprio come accade ai protagonisti. Tutti e tre gli attori vanno a dare qualcosa in più al film che, insieme agli altri elementi, rende questo titolo davvero imperdibile.

Fino all’Ultimo Indizio è realizzato in modo che lo spettatore si senta parte integrante della narrazione e lascia piccoli dettagli sparsi qua e là, portandolo a compiere una vera e propria indagine insieme ai protagonisti. Diverso da altri film del genere, questo titolo si pone come obiettivo quello di differenziarsi dal classico thriller psicologico per regalare allo spettatore qualcosa di completamente nuovo, con una narrazione sempre in grado di sorprendere e durante la quale non si arriva mai a comprendere con certezza dove ci porterà il film, così come il Vice Sceriffo e il sergente non sanno dove li condurrà la loro indagine.

Il film è studiato sin nei minimi particolari, che accompagnano la narrazione dall’inizio alla fine con ambientazioni dettagliate e colori diversi a seconda della scena: abbiamo momenti luminosi per le scene più serene, come quelle in famiglia, e momenti più bui come quelli relativi alla scoperta di un nuovo cadavere.

Dal cast, alla fotografia fino alla musica, Fino all’ultimo indizio è un film da non perdere in grado di lasciare con il fiato sospeso e di raccontare una storia sorprendente e mai banale.

Fino All’Ultimo Indizio in streaming

Puoi vedere Fino all’ultimo indizio su Netflix dal 5 agosto.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Le sapevi che puoi avere Sky TV e Netflix insieme?

Sky TV + Netflix
Da 19,90€ al mese
anziché 30€ al mese
Offerta Sky Smart scontata per 18 mesi

Scopri l’offerta Sky TV + Netflix

Cosa ottieni con questa offerta:

  • L’intrattenimento di Sky
  • Tutti i contenuti e le funzionalità di Netflix (piano Base, in HD, senza interruzioni pubblicitarie)
  • Tutto in un’unica fattura Sky e a un prezzo vantaggioso

Hai già Netflix? Con Intrattenimento plus hai Netflix a un prezzo vantaggioso grazie a Sky e puoi continuare a vederlo su tutti i tuoi dispositivi, come hai sempre fatto.