Il 2021 sarà un anno ricco di nuove serie televisive, tra cui titoli molto attesi come Tenebre e ossa Tutta colpa di Freud. Se sei alla ricerca di nuove serie TV da aggiungere alla tua lista, per non perderti le novità in uscita nel corso dell’anno, in questo articolo troverai le serie TV da non perdere in uscita nel corso del 2021.

Negli ultimi anni le serie TV si sono moltiplicate, portando titoli sempre freschi adatti ai gusti di tutti gli spettatori. Questo, grazie anche alle piattaforme streaming che hanno portato nelle case di tutti noi titoli di ogni genere, fruibili ovunque e in qualsiasi momento. Dopo un 2020 davvero ricco di novità interessanti (scopri qui le serie TV più belle del 2020), anche il 2021 è pronto a proporci una miriade di titoli imperdibili.

Serie TV in arrivo nel corso del 2021

Il 2021 vedrà l’uscita di moltissime serie televisive, tra le quali numerosi titoli già annunciati e attesi dagli spettatori di tutto il mondo. In questo articolo troverai i titoli da non lasciarti scappare compresi di una breve sinossi e, dove disponibili, del trailer e della data di uscita sulla relativa piattaforma.

Continua a leggere per scoprire tutte le serie TV in arrivo nel corso del 2021 da non perdere.

Lupin

In arrivo su Netflix l’8 gennaio 2021, la prima parte della serie originale Netflix che segue le avventure del personaggio creato nel 1905 da Maurice Leblanc, Assane Arsenio Lupin. A vestire i panni del protagonista è Omar Sy, conosciuto dal pubblico per il suo ruolo nel film Quasi Amici. La serie televisiva Lupin segue, nel corso dei suoi 5 episodi, l’omonimo protagonista 25 anni dopo essere stato accusato ingiustamente di un crimine e divenuto un “ladro” per vendicare la memoria di suo padre, in seguito a un’ingiustizia subita per colpa di una famiglia ricca e agiata.

Scopri qui tutto su Lupin.

Se non sei ancora iscritto al colosso dello streaming, ma non vuoi perderti questa serie e tutte le altre in uscita nel 2021, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.

Tutta colpa di Freud

In arrivo su Amazon Prime Video il 5 febbraio 2021 una serie italiana molto attesa, tratta dall’omonimo film del 2014 di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud. La serie, che vede nel cast anche Claudio Bisio Max Tortora, segue le vicende di uno psicanalista di cinquant’anni, Francesco, che ormai separato e con tre figlie adulte si trova a dover fare i conti con il ritorno a casa di queste ultime. Questo evento gli provoca terribili attacchi di panico che lo costringono ad assumere ansiolitici e ad andare in terapia.

Scopri qui tutto sulla serie Tutta colpa di Freud.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ma non vuoi perderti l’arrivo di questa attesissima serie, devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione Prime Student che dà diritto a 90 giorni di prova gratuita.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Fate: The Winx Saga

Tra le serie TV imperdibili in arrivo nel 2021 su Netflix non possiamo certo non citare il live action Fate: The Winx Saga. Tratta dall’omonimo cartone creato da Iginio Straffi la serie, in uscita il 22 gennaio 2021, racconterà le avventure delle aspiranti fate, mentre imparano a gestire i loro poteri magici e fanno i conti con amori, mostri e rivalità.

Scopri qui tutto su Fate: The Winx Saga.

Panic

In arrivo su Prime Video nel 2021 la nuova serie Amazon Original tratta dal romanzo bestseller di Lauren Oliver, Panic. Di genere drama, la serie è scritta e creata da Lauren Oliver ed è ambientata in una cittadina texana in cui, anno dopo anno, i neo diplomandi si sfidano per riuscire a ottenere un futuro migliore e fuggire da quel luogo. Nell’anno raccontato in Panic i giovani si trovano a fare i conti con nuove regole che li spingerà a chiedersi cosa sono disposti a rischiare pur di portarsi a casa l’ambita vittoria.

Scopri qui tutto su Panic.

WandaVision

Passiamo ora a Disney+ con un altro titolo molto atteso dai telespettatori di tutto il mondo, WandaVision. In arrivo il 15 gennaio 2021 con la prima stagione, WandaVision è la prima serie Marvel trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming della Disney e miscela tra loro l’universo cinematografico della Marvel e la televisione classica, seguendo le vicende di Visione e Wanda Maximoff, due supereroi che si trovano a sospettare che nulla nella loro vita sia davvero come appare.

Scopri qui tutto su WandaVision.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questa serie e tutte quelle in arrivo su Disney+ nel 2021 ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento.

Se ti piacerebbe abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, puoi leggere la nostra guida su come abbonarsi a Disney+ oppure puoi procedere subito alla sottoscrizione: clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Tenebre e ossa

In arrivo su Netflix ad aprile 2021 la serie originale Netflix di genere fantasy tratta dall’omonimo libro di Leigh Bardugo, Tenebre e ossa. La prima stagione della serie seguirà le vicende di una giovane soldatessa che scopre di essere in possesso di uno straordinario potere che la rende in grado di riunire il mondo. Ma alcune forze oscure complottano contro di lei per impedirle di portare a termine il suo destino.

Scopri qui tutto su Tenebre e Ossa.

Loki

In arrivo su Disney+ nel corso del 2021Loki segue le vicende dell’omonimo protagonista, il super villain dei fumetti figlio adottivo di Nemesi e Odino, nonché fratello di Thor. A vestire i panni d Loki è ancora una volta Tom Hiddleston. La serie, di cui non è ancora stata rilasciata la sinossi ufficiale, avrà inizio nel momento presente nell’ultimo film degli AvengersAvengers Endgame in cui Loki ruba il Tesseract e crea, così, una nuova linea temporale.

Scopri qui tutto su Loki.

Gomorra 5

Terminiamo questa lista delle migliori serie in uscita nel 2021 con la quinta, attesissima stagione di Gomorra. La trama ufficiale della quinta e ultima stagione di Gomorra non è ancora stata rilasciata, così come non si conosce ancora la data di uscita ufficiale su Sky, ma possiamo presupporre che la serie vedrà l’arrivo di un personaggio nominato nell’ultimo episodio della scorsa stagione. Le riprese sono attualmente in corso, e continueranno fino al mese di aprile.

Scopri qui tutto sulla quinta stagione di Gomorra.

Per poter seguire in diretta tv le puntate di Gomorra 5 è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Gomorra 5 sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW TV, a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW TV: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.