La Befana vien di notte in TV – la commedia fantastica con Paola Cortellesi andrà in onda in prima visione assoluta martedì 5 gennaio 2021 in prima serata su Rai1. Ecco trama, trailer e cast.

La Befana vien di notte è un film italiano del 2018 diretto dal regista Michele Soavi. Protagonisti Paola Cortellesi e Stefano Fresi. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 27 dicembre 2018 distribuito da Lucky Red e Universal Pictures. Il 5 gennaio 2021 verrà trasmesso per la prima volta in televisione.

Quando va in onda La Befana vien di notte

La Befana vien di notte andrà in onda martedì 5 gennaio 2021 in prima serata su Rai1, intorno alle 21.25.

La Befana vien di notte trama

Ecco la sinossi ufficiale del film pubblicata da Lucky Red:

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana. A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent’anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia…Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre.

Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

La Befana vien di notte trailer ufficiale

La Befana vien di notte cast

Accanto a Paola Cortellesi, nel cast del film:

  • Stefano Fresi è Giovanni Rovasio / Mr. Johnny
  • Fausto Maria Sciarappa è Giacomo
  • Giovanni Calcagno è Igor
  • Giuseppe Lo Piccolo è Smilzo
  • Luca Avagliano è Gino
2020-03-10