Can Yaman in Italia protagonista, insieme a Claudia Gerini, del nuovo spot De Cecco diretto dal regista Ferzan Ozpetek.

L’attore turco classe 1989 – che si è fatto conoscere con le serie Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore e Daydreamer – Le Ali del Sogno – torna in Italia per girare a Roma il nuovo spot del pastificio abruzzese De Cecco. Insieme a Can Yaman anche l’attrice Claudia Gerini. Entrambi saranno diretti dal regista Ferzan Ozpetek.

Il nuovo spot De Cecco con Can Yaman

È Ferzan Ozpetek il regista dei nuovi spot della De Cecco, noto pastificio abruzzese. Protagonisti gli attori Can Yaman e l’attuale testimonial del marchio, Claudia Gerini. In totale verranno girati quattro spot con diversi tagli, sia per la TV che per i social.

Una delle location dei nuovi spot De Cecco con Can Yaman sarà un ristorante per rimarcare la vicinanza ad un settore gravemente danneggiato dai provvedimenti anti Covid-19.

Can Yaman a Roma il 5 gennaio 2021

Il 5 gennaio 2021 Can Yaman è atterrato all’aeroporto di Fiumicino a Roma. La permanenza dell’attore in Italia dovrebbe essere di almeno un paio di giorni, ma non ci sono informazioni ufficiali in merito.

Ecco una foto scattata da Can dall’aeroporto di Istanbul e pubblicata su Instagram. Nel tardo pomeriggio del 5 gennaio, l’attore è atterrato in Italia.

Can Yaman Turchia Italia volo

Fonte: Instagram

Can Yaman in Italia anche per Sandokan

L’Italia ama Can e Can ama l’Italia: lo spot della pasta non è l’unico impegno tricolore dell’attore turco che nel nostro Paese vestirà i panni di Sandokan per il podcast (e in futuro anche per la serie TV) prodotta da Lux Vide e che verrà trasmesso su RTL 102.5. Se vuoi approfondire l’argomento, ti consigliamo di leggere il nostro articolo: Can Yaman sarà Sandokan.

Nel corso del 2021 andrà in onda anche la puntata (registrata a settembre a Roma) di C’è Posta per Te con protagonista Can Yaman.

Offerta
2020-03-10