Se ti stai chiedendo dove vedere in streaming italiano Daydreamer – Le Ali del Sogno con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, rispettivamente nei panni di Can Divit e Sanem Aydın, sappi che le puntate sono disponibili su Prime Video e su SkyGo.

Erkenci Kus è il titolo originale della serie TV che in Italia porta il nome di Daydreamer – Le Ali del Sogno. Oltre ad essere attualmente in programmazione su Canale 5 (in prima serata il giovedì), le puntate di Daydreamer sono disponibili in streaming su Mediaset Play, Prime Video e SkyGo. Nei prossimi paragrafi ti spiegheremo come guardare il streaming la serie turca tanto amata in Italia!

Potrebbe inoltre interessarti sapere che è disponibile il libro ufficialeDaydreamer. Le ali del sogno” che riporta lo stesso titolo della serie.

Daydreamer in streaming su Amazon Prime Video

Sul catalogo di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, è disponibile la soap turca Daydreamer – Le Ali del Sogno. Ad oggi trovi 56 episodi della durata di 45 minuti circa.

Se ti stai chiedendo come si accede a Prime Video, sappi che puoi provare il servizio GRATIS per 30 giorni, che diventano 90 se sei studente universitario grazie a Prime Student.

Prova gratis Prime Video

Se utilizzi Amazon per i tuoi acquisti online, saprai bene che – oltre alla creazione del tuo account – non ti viene richiesta la sottoscrizione obbligatoria ad abbonamento. Sappi però che esiste un abbonamento chiamato Prime che riserva ai suoi iscritti vantaggi esclusivi. Se vuoi scoprirli, ti consigliamo di leggere la nostra guida: cos’è Prime.

Tra questi vantaggi c’è anche l’accesso a Prime Video, una piattaforma streaming simile a Netflix e Disney+, giusto per citarne alcune. Sul catalogo di Prime Video trovi anche le puntate complete in italiano di Daydreamer – Le ali del sogno. 

Daydreamer in streaming su Sky

Se sei abbonat* a Sky puoi seguire le puntate della serie anche in streaming su SkyGo. Anche in questo caso – come per Prime Video – le puntate disponibili sono 56.

Daydreamer in streaming su Mediaset Play

Sulla piattaforma streaming di Mediaset Play puoi seguire la serie in parallelo alla programmazione in TV: dopo la messa in onda televisiva, le puntate arrivano anche in streaming.

Daydreamer in TV

Se ti stai chiedendo quando e dove vedere le puntate di Daydreamer in TV, sappi che le puntate possono essere viste ogni giovedì in prima serata su Canale 5.

Trama Daydreamer – Le Ali del Sogno

Daydreamer è una serie TV turca ambientata ad Istanbul incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un’agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell’agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz.

2020-03-10

È proprio in quest’occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l’amore?

Gli attori della serie in Italia

Gli attori protagonisti, nel corso del 2020, hanno raggiunto il nostro Paese in due diverse occasioni:Can Yaman in Italia a Roma e Milano e Demet Özdemir a Milano per Verissimo. Nel 2021 Can è tornato a Roma per girare gli spot tv e social per un noto pastificio.