Se ti stai chiedendo dove vedere in streaming italiano Daydreamer – Le Ali del Sogno con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir, rispettivamente nei panni di Can Divit e Sanem Aydın, sappi che le puntate sono disponibili su Mediaset Infinity.

Erkenci Kus è il titolo originale della serie TV che in Italia porta il nome di Daydreamer – Le Ali del Sogno. L’ultima puntata di Daydreamer è stata trasmessa il 29 maggio su Canale 5: ora la serie completa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Nei prossimi paragrafi ti spiegheremo come guardare il streaming la serie turca tanto amata in Italia!

Potrebbe inoltre interessarti sapere che è disponibile il libro ufficialeDaydreamer. Le ali del sogno” che riporta lo stesso titolo della serie.

Daydreamer in streaming su Mediaset Infinity

Per poter vedere Erkenci Kus in italiano (nel nostro Paese la serie è stata ribattezzata Daydreamer – Le Ali del Sogno) non devi far altro che visitare il sito mediasetinfinity.mediaset.it e cercare il nome della serie. A quel punto ti basterà fare click su play per iniziare a guardare le puntate. Ti consigliamo di iscriverti gratuitamente alla piattaforma per poter vedere tutte le puntate, diversamente non potrai vederle complete.

Trama Daydreamer – Le Ali del Sogno

Daydreamer è una serie TV turca ambientata ad Istanbul incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un’agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell’agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz.

È proprio in quest’occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l’amore?