Daydreamer. Le ali del sogno – Autori Vari (Aa.Vv.). Tutto sul primo romanzo ufficiale della serie turca di Canale 5, Daydreamer. Le ali del sogno (titolo originale: Erkenci Kus).

La serie turca ambientata a Istanbul che ha fatto innamorare milioni di telespettatori con la storia d’amore tra Sanem e Can è pronta a conquistare le librerie con il suo primo romanzo ufficiale, intitolato Daydreamer. Le ali del sogno.

Nei mesi scorsi, i due attori che interpretano i ruoli di Sanem e Can sono stati in Italia per partecipare ad alcune trasmissioni televisive. L’interprete di Can Divit, Can Yaman è arrivato in Italia lo scorso settembre per partecipare a C’è posta per te e a Verissimo, dove è stato intervistato da Silvia Toffanin. A ottobre invece è stata l’attrice che interpreta Sanem, Demet Özdemir a partecipare a Verissimo.

Se vuoi rivivere la storia di Can e Sanem, scopri qui dove guardare Daydreamer in streaming.

Daydreamer. Le ali del sogno, il romanzo ufficiale della serie

È arrivato il 24 novembre 2020, edito da Mondadori, il primo romanzo ufficiale della serie TV di Canale 5 Daydreamer. Le ali del sogno (titolo originale: Erkenci Kus).

Scritto da autori vari, il libro è già disponibile a questi link:

[Acquista Daydreamer. Le ali del sogno su IBS]

[Acquista Daydreamer. Le ali del sogno su La Feltrinelli]

[Acquista Daydreamer. Le ali del sogno su Mondadori Store]

Offerta

La trama del libro Daydreamer. Le ali del sogno

Il primo romanzo ufficiale della serie racconta la storia di due spiriti liberi, due sognatori che si incontrano per caso, il cui destino viene cambiato da un bacio rubato: Sanem e Can. Lei sogna di diventare una scrittrice e trasferirsi alle Galapagos, mentre lui vorrebbe soltanto liberarsi dai doveri imposti dalla sua famiglia e viaggiare per il mondo, scattando fotografie.

I due vengono travolti dalla passione di un amore dal quale non possono sfuggire, ma le bugie, i ricatti e i giochi di potere si mettono tra loro, impedendogli di vivere i loro sogni. Alla fine Can e Sanem saranno in grado di superare i problemi e volare insieme per vivere finalmente il loro amore?

Daydreamer. Le ali del sogno: la copertina del romanzo

Ecco la copertina del primo romanzo ufficiale della serie:

2020-03-10

Daydreamer. Le ali del sogno copertina