Daydreamer. Le ali del sogno – Autori Vari (Aa.Vv.). Tutto sul romanzo ufficiale della serie turca di Canale 5, Daydreamer. Le ali del sogno (titolo originale: Erkenci Kus).

L’appassionante storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydın raccontata nella serie turca tanto amata anche nel nostro Paese, è diventata un libro: il romanzo ufficiale è disponibile in tutte le librerie e online, con il titolo “Daydreamer. Le ali del sogno“.

Se vuoi rivivere la storia di Can e Sanem, scopri qui dove guardare Daydreamer in streaming.

Daydreamer. Le ali del sogno, il romanzo ufficiale della serie

Il titolo del libro ufficiale di Daydreamer prende il nome dalla serie, s’intitola infatti “Daydreamer. Le ali del sogno” (titolo originale: Erkenci Kus). Edito da Mondadori, il primo romanzo ufficiale della serie turca – scritto da autori vari – è acquistabile anche online:

E su Amazon:

La trama del libro Daydreamer. Le ali del sogno

Il primo romanzo ufficiale della serie racconta la storia di due spiriti liberi, due sognatori che si incontrano per caso, il cui destino viene cambiato da un bacio rubato: Sanem e Can. Lei sogna di diventare una scrittrice e trasferirsi alle Galapagos, mentre lui vorrebbe soltanto liberarsi dai doveri imposti dalla sua famiglia e viaggiare per il mondo, scattando fotografie.

I due vengono travolti dalla passione di un amore dal quale non possono sfuggire, ma le bugie, i ricatti e i giochi di potere si mettono tra loro, impedendogli di vivere i loro sogni. Alla fine Can e Sanem saranno in grado di superare i problemi e volare insieme per vivere finalmente il loro amore?

Daydreamer. Le ali del sogno: la copertina del romanzo

Ecco la copertina del primo romanzo ufficiale della serie:

Daydreamer. Le ali del sogno copertina

Can Yaman e Demet Özdemir in Italia

Sulla scia del successo della serie, i due attori che interpretato i ruoli di Can e Sanem, sono venuti in Italia per partecipare ad alcune trasmissioni televisive: l’interprete di Can Divit, Can Yaman è arrivato in Italia a settembre 2020 a Roma e poi a Milano per partecipare a C’è posta per te e a Verissimo, dove è stato intervistato da Silvia Toffanin. A ottobre 2020 invece è stata l’attrice che interpreta Sanem, Demet Özdemir a partecipare a Verissimo.

Nel mese di gennaio 2021, Can Yaman è tornato a Roma per girare gli spot della pasta De Cecco.