L’Audiolibro di Morgan – il nuovo progetto musicale e letterario dell’artista. A tredici anni di distanza dal suo ultimo album di inediti, Marco Castoldi, conosciuto con il nome di Morgan, torna con un’opera letteraria e musicale scritta, musicata e letta da lui: L’Audiolibro di Morgan.

L’autore, regista, attore, scrittore, compositore, cantante e polistrumentista Morgan è tornato con un nuovo progetto, a ben tredici anni di distanza dal suo ultimo album di inediti intitolato da Da A ad A. Continua a leggere per scoprire tutto su L’Audiolibro di Morgan.

Tutto su L’Audiolibro di Morgan

Prodotto e realizzato interamente da Morgan, che ha lavorato anche alle grafiche, L’Audiolibro di Morgan è il nuovo, innovativo progetto dell’artista che ha dato vita a un’opera musicale e letteraria in cui mixa la sua autobiografia a brani inediti.

L’Audiolibro di Morgan alterna momenti raccontati a momenti cantati, con brani inediti, cover e tanto altro ancora. Inoltre, all’interno dell’audiolibro troviamo anche due ospiti speciali: Roberto Vecchioni, per il duetto della canzone Luci a San Siro e Ivano Fossati al quale è stato affidato l’intro.

Disponibile in libreria e in digitale su Stotytel.com, Itunes, Esmonsaudiolibri.it e Google Libri, edito da Emons Libri & Audiolibri, dal 19 novembre 2020, L’Audiolibro di Morgan ha una durata di 5 ore e 22 minuti ed è composto da 20 capitoli:

  1. Il Grande inadattabile,
  2. Stavo dormendo,
  3. Le scritte sui muri,
  4. Macchine,
  5. Ciao ragazzi,
  6. M.S.,
  7. Le fate,
  8. La collettività,
  9. Biancaneve,
  10. Insetti,
  11. Black Celebration,
  12. Il cuore e il cluster,
  13. Il talento,
  14. Bach,
  15. Solitudine,
  16. Il Gerunzio,
  17. E l’hai visto quello,
  18. Preoccupazioni varie,
  19. Easy listening,
  20. Le parole non dette.

Se vuoi acquistare il supporto fisico de L’Audiolibro di Morgan, ecco dove puoi trovarlo:

[Acquista L’Audiolibro di Morgan su IBS]

[Acquista L’Audiolibro di Morgan su La Feltrinelli]

Offerta
2020-03-10