Guarda in streaming su Disney+ la prima stagione di Loki, la nuova serie sull’amato personaggio del mondo Marvel con protagonista Tom Hiddleston. Data di uscita 11 giugno 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast.

Loki, il Dio dell’Inganno, è sempre stato uno dei personaggi più amati dai fan del mondo Marvel. Figlio adottivo di Odino e Nemesi, fratellastro di Thor, nato e cresciuto ad Asgard, Loki è in tutto e per tutto un super villain dei fumetti creati da Stan Lee, un Dio assetato di potere ambizioso e tirannico.

Grazie alle mille sfaccettature e alla complessità emotiva del suo personaggio, di cui si intravedono anche versioni buone e le fragilità, Loki ha conquistato il pubblico, che ha infatti accolto con grandissimo entusiasmo l’arrivo di una serie tv a lui interamente dedicata. Originale Marvel Studios, la serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+.

L’annuncio ufficiale dell’arrivo della prima stagione di Loki è stato comunicato dall’account ufficiale Marvel Studios il 21 luglio 2019.

Loki serie TV data di uscita

La data di uscita della prima stagione di Loki è fissata per l’11 giugno 2021, giorno in cui sarà aggiunta nel catalogo della piattaforma streaming Disney+.

Loki in streaming su Disney+

La prima stagione di Loki sarà disponibile in esclusiva su Disney+.

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+. Se invece vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

Loki: trailer ufficiale

Il trailer della prima stagione di Loki non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile lo troverai anche qui.

Al momento gli unici contenuti video ufficiali sono lo spot che anticipa l’arrivo delle serie Marvel su Disney+:

e una clip esclusiva pubblicata l’11 dicembre 2020:

2020-03-10

Loki: episodi prima stagione

La prima stagione di Loki sarà composta da 6 episodi della durata di un’ora l’uno.

Loki: trama serie

Non sono ancora disponibili anticipazioni o indiscrezioni su quella che sarà la trama della prima stagione di Loki. Quello che è stato finora confermato è che la storia inizia dal momento in cui Loki ruba il Tesseract nell’ultimo film degli Avengers Endgame. Con il furto, Loki crea una nuova linea temporale, creandosi il suo proprio corso della vita e del tempo. Molto probabilmente la serie presenterà diversi salti spazio-temporali.

Loki cast della serie

Oltre alla presenza di Tom Hiddleston nei panni di Loki, è confermata la presenza nel cast dell’attore statunitense Owen Wilson (Ti presento i miei, Zoolander, Io & Marley, Tu, io e Dupree, Una notte al museo, Midnight in Paris…) nel ruolo di Mr. Mobius.

Secondo alcune indiscrezioni, ci saranno anche Sophia Di Martino dal film Yesterday,  Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Cailey Fleming.

Loki: il primo video dal set

Il 28 gennaio 2020 Tom Hiddleston ha pubblicato il primo video sul set di Loki.

View this post on Instagram

Prep is going really well. #Loki

A post shared by Tom Hiddleston (@twhiddleston) on