Celebrity Hunted: Caccia all’uomo 2 – anche Diletta Leotta nel cast della nuova stagione. Disponibile in esclusiva streaming su Prime Video da venerdì 18 giugno, la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vede nel cast anche la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta. Continua a leggere per saperne di più. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ispirato al format britannico “Celebrity Hunted”, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è il real life thriller Amazon Original italiano che vede un gruppo di VIP fuggire per l’Italia nel tentativo di mantenere l’anonimato per due settimane, mentre una squadra di esperti dà loro la caccia. Chiunque riesca a portare a termine questa impresa, si porta a casa 100 mila euro da devolvere in beneficenza.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo.

Diletta Leotta nel cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2

Tra i VIP che hanno preso parte alla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 troviamo nomi dello spettacolo italiano molto amati dal pubblico, proprio come la prima edizione che ha portato sullo schermo anche la fuga di Fedez e Totti.

Nella squadra di VIP in fuga per l’Italia nel tentativo di non farsi trovare, c’è Diletta Leotta, presentatrice radiofonica e commentatrice sportiva su DAZN.

Al suo fianco, in questa seconda stagione del programma, troviamo: Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Elodie in coppia con M¥ss Keta, e Achille Lauro in coppia con Boss Doms.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 su Prime Video

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 ha debuttato su Prime Video venerdì 18 giugno 2021 con primi tre episodi, gli ultimi tre sono invece disponibili dal 25 giugno.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi clienti Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Scopri qui il cast completo della seconda stagione di Celebrity Hunted.