Guarda in streaming la prima stagione di WandaVision, la serie originale targata Marvel Studios disponibile in esclusiva sulla piattaforma Disney+. Data di uscita 15 gennaio 2021.
WandaVision, la prima serie Marvel trasmessa in esclusiva streaming su Disney+, unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. Nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
Il regista è Matt Shakman, l’autrice è Jac Schaeffer (Captain Marvel). La serie tv WandaVision è connessa alla nuova fase del Marvel Cinematic Universe inaugurata dal film di Black Widow.
WandaVision: data di uscita
Il 15 gennaio 2021 sono stati aggiunti sul catalogo di Disney+ i primi due episodi di WandaVision. In totale sono previsti 9 episodi.
Per accedere ai contenuti è necessario abbonarsi alla piattaforma Disney+: se vuoi abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida: come abbonarsi a Disney+ o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.
WandaVision: trailer ufficiale
Ecco il primo trailer di WandaVision uscito il 20 settembre 2020:
Ed ecco il secondo trailer di WandaVision uscito l’11 dicembre 2020:
Questo il trailer uscito a ridosso dell’uscita della serie:
WandaVision: trama
WandaVision è un mix di televisione classica e di Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Visione, due persone con superpoteri che vivono idealizzate vite suburbane, iniziano a sospettare che niente sia come sembra.
WandaVision: cast
Ecco i personaggi principali e gli attori che li interpretano:
Elizabeth Olsen: Wanda Maximoff
Paul Bettany: Visione
Teyonah Parris: Monica Rambeau
Kat Dennings: Darcy Lewis
Randall Park: Jimmy Woo
Kathryn Hahn: Vicina di casa
WandaVision: foto