Guarda in streaming su Prime Video la prima stagione di Panic, la serie drama Amazon Original basata sul romanzo bestseller di Lauren Oliver. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 28 maggio 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Creata e scritta da Lauren Oliver, autrice del romanzo da cui è tratta la serie, Panic è un titolo Amazon Original di genere Young Adult che segue le vicende di un gruppo di diplomandi texani alle prese con prove difficili da superare per avere un futuro migliore. La serie è composta da dieci episodi della durata di un’ora ciascuno.

Showrunner e produttore esecutivo di Panic è Adam Schroeder. Nei panni della produttrice esecutiva troviamo anche Lauren Oliver.

L’hashtag ufficiale della serie è #ReadySetPanic.

Panic: data di uscita

Panic è disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 28 maggio.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti Panic e tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti e che per gli studenti è attiva la promozione che dà diritto a uno sconto pari al 50% sul prezzo annuale e a 90 giorni di prova gratuita: Prime Student.

Panic: trama

Ecco la trama di Panic rilasciata da Amazon Prime Video:

La storia si svolge in una cittadina del Texas in cui ogni estate i neodiplomati si cimentano in una serie di sfide a eliminazione, credendo che sia la loro unica chance per sfuggire alla loro situazione e migliorare le loro vite.

Ma quest’anno le regole sono cambiate – la posta in gioco non è mai stata così alta e tutto è diventato ancora più pericoloso. I contendenti dovranno affrontare le loro paure più profonde e oscure e saranno costretti a decidere quanto sono disposti a rischiare per vincere.

Panic: trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Panic rilasciato da Prime Video il 12 maggio:

Panic: cast

Ecco il cast della serie Amazon Original, Panic:

2020-03-10
  • Olivia Welch nei panni di Heather Nill
  • Mike Faist nei panni di Dodge Mason
  • Jessica Sula nei panni di Natalie Williams
  • Cameron Jones nei panni di Bishop Mason
  • Ray Nicholson nei panni di Ray Hall
  • David Thompson
  • Enrique Murciano nei panni di Sheriff Cortez