Panic – Lauren Oliver. Tutto sul libro da cui è tratta l’omonima serie Young Adult Amazon Original creata e scritta da Lauren Oliver, in streaming su Prime Video dal 28 maggio. Ecco la sinossi e dove acquistare il libro.

Panic è un romanzo di genere Young Adult contemporaneo scritto da Lauren Oliver, autrice best seller del New York Times, e pubblicato per la prima volta nel marzo del 2014. Questo libro ha ispirato l’omonima serie televisiva, creata e scritta dalla stessa autrice del romanzo, che debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 28 maggio e sarà composta da un totale di dieci episodi. Scopri qui tutto su Panic.

Oltre a Panic, Lauren Oliver ha pubblicato diversi romanzi di successo, tra i quali troviamo “Prima di domani” (titolo originale Before I Fall), il libro che ha ispirato l’omonimo film del 2017 con Zoey Deutch.

Panic di Lauren Oliver

Panic è arrivato nelle librerie italiane nel 2015, edito da Safarà Editore nella collana giovani adulti.

Se vuoi acquistare la tua copia di Panic di Lauren Oliver, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
Panic
  • Oliver, Lauren (Author)

La trama di Panic di Lauren Oliver

Ambientato a Carp, una cittadina Americana senza alcun futuro, Panic segue le vicende di Dodge, Heather, Bishop e Nat, un gruppo di amici che si trova a partecipare a “Panic”, la competizione segreta alla quale ogni anno, durante l’estate, prendono parte i diplomati del liceo di Carp. La posta in gioco è davvero alta, e le prove da superare mettono i ragazzi di fronte ad alleanze inaspettate, sentimenti più profondi e contrasti violenti.

Dove vedere la serie Panic in streaming

Se ti piacerebbe vedere la serie tratta dal libro di Lauren Oliver, devi sapere che Panic sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 28 maggio 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

L’hashtag ufficiale della serie è #ReadySetPanic.

2020-03-10