La donna alla finestra – A.J. Finn. Tutto sul libro di A.J. Finn da cui è tratto l’omonimo film Netflix con Amy Adams e Gary Oldman disponibile sul colosso dello streaming dal 14 maggio 2021. Ecco la sinossi e dove acquistare il libro.

Scritto dall’autore ed editore americano A.J. Finn, pseudonimo di Daniel Mallory, La donna alla finestra (titolo originale The Woman in the Window) è un libro di genere thriller psicologico pubblicato per la prima volta nel gennaio del 2018 da William Morrow e divenuto un bestseller.

A questo libro si ispira il nuovo film Netflix diretto da Joe Wrigh (Orgoglio e pregiudizio, Anna Karenina, Hanna, L’ora più buia): La donna alla finestra.

Nel cast del film troviamo Amy Adams, Gary Oldman, Julianne Moore e Antony Mackie.

La donna alla finestra di A.J. Finn

La donna alla finestra di A.J. Finn è stato pubblicato in Italia nel maggio del 2018, edito da Mondadori.

Se ti piacerebbe acquistare la tua copia de La donna alla finestra di A.J. Finn, ecco dove puoi trovarla:

Offerta
La donna alla finestra
  • Finn, A. J. (Author)

[Acquista La donna alla finestra su IBS]

[Acquista La donna alla finestra su La Feltrinelli]

[Acquista La donna alla finestra su Mondadori Store]

La trama de La donna alla finestra di A.J. Finn

La donna alla finestra segue le vicende di Anna Fox, una donna che vive rinchiusa nella sua abitazione, spaventata alla sola idea di uscire di casa. Le sue giornate si svolgono tutte allo stesso modo, e Anna passa il tempo districandosi tra i suoi hobby preferiti, come quello di utilizzare la sua Nikon per spiare i vicini.

Un giorno, però, mentre è impegnata ad osservare la vita apparentemente perfetta della famiglia che si è da poco trasferita dalla parte opposta del parco, Anna si trova a essere testimone di qualcosa di incredibilmente sconvolgente, in grado di minacciare il suo delicato equilibrio, portandola a domandarsi se ciò che ha visto è accaduto davvero oppure si tratta solamente di un’allucinazione scatenata dalle sue stesse paure.

Dove vedere il film La donna alla finestra

Se ti piacerebbe vedere in streaming il film tratto dal libro di A.J. Finn, devi sapere che La donna alla finestra sarà disponibile su Netflix dal 14 maggio 2021.

2020-03-10

Se non sei ancora iscritto, scopri qui i prezzi degli abbonamenti a Netflix.