Vai a Team World Shop

Tutto sulla prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+: trama e trailer ufficiale

Tutto sulla prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier in onda su Disney+. Data di uscita, trama, trailer e cast della nuova serie TV targata Marvel.

Guarda in streaming su Disney+ la prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie tv targata Marvel Studios. Ecco trama, trailer ufficiale, data di uscita e cast.

Falcon e The Winter Soldier sono due personaggi dei celebri fumetti della Marvel Comics, che fanno la loro prima apparizione nei fumetti di Capitan America. Conosciuti ed amati anche dal grande pubblico in seguito alla loro partecipazione anche nei film Marvel The Avengers e Capitan America, i due supereroi avranno una serie TV a loro interamente dedicata che andrà in onda in esclusiva sulla nuova piattaforma streaming Disney+.

Le serie tv Marvel su Disney+

Il 2 febbraio 2020 Marvel ha annunciato che prossimamente arriveranno su Disney+ TRE NUOVE SERIE TV: The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki [scopri tutto sulla prima stagione qui].

The Universe is expanding: le tre nuove serie Marvel su Disney+

Disney+ prova gratuita

Se ti stai chiedendo quanto costa Disney+ sappi che puoi provare la piattaforma GRATIS per 7 giorni. Se hai bisogno di maggiori informazioni leggi il nostro articolo dedicato alla prova gratuita di Disney+ oppure procedi subito: INIZIA LA PROVA GRATUITA.

E’ possibile sottoscrivere un abbonamento mensile a 6,99€/mese con pagamento anticipato che permette di accedere a Disney+ per 30 giorni senza alcun limite oppure un abbonamento annuale, più conveniente, a 69,99€/anno. Se vuoi sottoscrivere un abbonamento a DisneyPlus leggi la nostra guida o se vuoi procedere subito clicca qui per abbonarti a Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier data di uscita

La data di uscita della prima stagione della serie non è ancora stata comunicata. Appena le informazioni saranno disponibili le troverai qui.

The Falcon and The Winter Soldier trama e personaggi

La serie seguirà le vicende dei due protagonisti, Falcon e The Winter Soldier. E’ ancora troppo presto per parlare di anticipazioni

Falcon, il cui vero nome è Samuel Thomas Wilson, è un supereroe dotato della capacità di comunicare con gli uccelli e di volare utilizzando un costume dotato di ali artificiali. Ex criminale, è stato salvato da Capitan America, di cui diventa inseparabile alleato nella lotta al crimine. Grazie alle sue capacità entra a far parte degli Avengers. E’ il primo supereroe Marvel afro americano.
The Winter Soldier, vero nome James Buchanan “Bucky” Barnes, è il braccio destro di Capitan America, addestrato come soldato, sul campo di battaglia conosce il supereroe, diventandone anche il migliore amico.

The Falcon and The Winter Soldier trailer ufficiale

Il trailer ufficiale della serie non è ancora stato pubblicato. Appena sarà disponibile su Youtube lo troverai anche qui. Intanto, ecco il primo spot promozionale pubblicato da Marvel Studios sui canali social ufficiali:

The Falcon and The Winter Soldier cast

Falcon sarò interpretato da Anthony Mackie. Al suo fianco Sebastian Stan nel ruolo di The Winter Soldier.