La prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier è disponibile in streaming su Disney+. La serie targata Marvel Studios, basata sui personaggi di Sam Wilson e Bucky Barnes, fa parte della Fase 4 del MCU.

Falcon e The Winter Soldier sono due personaggi dei celebri fumetti della Marvel Comics, che fanno la loro prima apparizione nei fumetti di Capitan America. Conosciuti ed amati anche dal grande pubblico in seguito alla loro partecipazione anche nei film Marvel The Avengers e Capitan America, i due supereroi sono protagonisti di The Falcon and The Winter Soldier, serie a loro interamente dedicata visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier in streaming

I 6 episodi della serie The Falcon and The Winter Soldier sono disponibili in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier data di uscita

Dopo lo slittamento causato dal Covid-19, la data di uscita di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ è avvenuta il 19 marzo 2021.

The Falcon and The Winter Soldier trama e personaggi

In The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno), che si sono riuniti nei momenti finali di Avengers: Endgame, si alleano in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

Falcon, il cui vero nome è Samuel Thomas Wilson, è un supereroe dotato della capacità di comunicare con gli uccelli e di volare utilizzando un costume dotato di ali artificiali. Ex criminale, è stato salvato da Capitan America, di cui diventa inseparabile alleato nella lotta al crimine. Grazie alle sue capacità entra a far parte degli Avengers. E’ il primo supereroe Marvel afro americano.

The Winter Soldier, vero nome James Buchanan “Bucky” Barnes, è il braccio destro di Capitan America, addestrato come soldato, sul campo di battaglia conosce il supereroe, diventandone anche il migliore amico.

The Falcon and The Winter Soldier trailer ufficiale

Ecco il trailer internazionale pubblicato l’8 febbraio 2021:

 

The Falcon and The Winter Soldier cast

he Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Ecco il cast di attori e i personaggi da loro interpretati:

Anthony Mackie è Sam Wilson (Falcon);
Sebastian Stan è Bucky Barnes (Winter Soldier);
Daniel Brühl è Helmut Zemo;
Emily VanCamp è Sharon Carter;
Wyatt Russell è John Walker (U.S. Agent);
Clé Bennett è Lemar Hoskins;
Georges St-Pierre è Batroc il Saltatore;
Elijah Richardson è Eli Bradley.

The Falcon and The Winter Soldier character poster

Ecco i character poster di The Falcon and The Winter Soldier: