The Falcon and The Winter Soldier è una miniserie targata Marvel Studios basata sui personaggi di Sam Wilson e Bucky Barnes. La serie uscirà il 19 marzo 2021 sulla piattaforma streaming Disney+.

Falcon e The Winter Soldier sono due personaggi dei celebri fumetti della Marvel Comics, che fanno la loro prima apparizione nei fumetti di Capitan America. Conosciuti ed amati anche dal grande pubblico in seguito alla loro partecipazione anche nei film Marvel The Avengers e Capitan America, i due supereroi avranno una serie a loro interamente dedicata visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+.

The Falcon and The Winter Soldier data di uscita

Dopo lo slittamento causato dal Covid-19, la release date della serie è slittata rispetto ai piani iniziali. La data di uscita di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ è prevista il 19 marzo 2021.

In attesa dell’uscita di The Falcon and The Winter Soldier, sappi che il catalogo Marvel su Disney+ è molto ricco, potrebbe quindi interessarti sapere che per accedere alla piattaforma streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento (mensile a 8,99€/mese o annuale a 89,90€/anno).

Se vuoi abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra guida: come abbonarsi a Disney+.

DISNEY+ ABBONATI ORA

 

The Falcon and The Winter Soldier trama e personaggi

Falcon, il cui vero nome è Samuel Thomas Wilson, è un supereroe dotato della capacità di comunicare con gli uccelli e di volare utilizzando un costume dotato di ali artificiali. Ex criminale, è stato salvato da Capitan America, di cui diventa inseparabile alleato nella lotta al crimine. Grazie alle sue capacità entra a far parte degli Avengers. E’ il primo supereroe Marvel afro americano.

The Winter Soldier, vero nome James Buchanan “Bucky” Barnes, è il braccio destro di Capitan America, addestrato come soldato, sul campo di battaglia conosce il supereroe, diventandone anche il migliore amico.

The Falcon and The Winter Soldier trailer ufficiale

Il primo spot promozionale pubblicato da Marvel Studios sui canali social ufficiali:

View this post on Instagram

2020-03-10

The Universe is expanding. Marvel Studios’ "The Falcon and The Winter Soldier," "WandaVision," and "Loki" are coming soon to #DisneyPlus.

A post shared by Marvel Entertainment (@marvel) on

The Falcon and The Winter Soldier cast

Ecco il cast di attori e i personaggi da loro interpretati:

Anthony Mackie è Sam Wilson (Falcon);
Sebastian Stan è Bucky Barnes (Winter Soldier);
Daniel Brühl è Helmut Zemo;
Emily VanCamp è Sharon Carter;
Wyatt Russell è John Walker (U.S. Agent);
Clé Bennett è Lemar Hoskins;
Georges St-Pierre è Batroc il Saltatore;
Elijah Richardson è Eli Bradley.

Nel cast anche Veronica Falcón, Danny Ramirez, Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Carl Lumbly in ruoli non ancora specificati.