Guarda in streaming su Disney+Hawkeye“, la serie Marvel Studios con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 24 novembre 2021Abbonati a Disney+ a partire da 8,99 euro.

Dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki, una nuova serie Marvel è arrivata nelle case dei telespettatori: Hawkeye. La serie, ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, vede come protagonisti Jeremy Renner, ancora una volta nei panni di Occhio di Falco, e Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop.

Hawkeye data di uscita

Hawkeye ha debuttato su Disney+ mercoledì 24 novembre 2021 con i primi due episodi. Gli episodi successivi escono a cadenza settimanale, ogni mercoledì.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Hawkeye trama

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Hawkeye trailer

Ecco il trailer di Hawkeye:

Hawkeye cast

Nel cast di Hawkeye troviamo:

  • Jeremy Renner nei panni di Clint Barton/Occhio di Falco
  • Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop/Occhio di Falco
  • Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop
  • Fra Fee nei panni di Kazi
  • Tony Dalton nei panni di Jack Duquesne
  • Zahn McClarnon nei panni di William Lopez
  • Brian d’Arcy James
  • Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez/Echo
  • Florence Pugh nei panni di Yelena Belova/Vedova Nera

Hawkeye: l’annuncio di Disney+

Ecco il post condiviso dal profilo ufficiale di Disney+ per annunciare la data di uscita di Hawkeye sulla piattaforma: