Guarda i film della saga di Harry Potter, con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint nei panni dei protagonisti, in streaming su Prime Video. Data di uscita 1 dicembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Tratta dalla celebre serie letteraria nata dalla penna di J.K. Rowling, la saga di Harry Potter è approdata nelle sale cinematografiche tra il 2001 e il 2011 ed è composta da otto film. Ancora oggi particolarmente amata dagli spettatori di tutto il mondo, tanto che sono oltre 37 milioni i membri dell’Harry Potter Fan Club ufficiale, la saga porta sullo schermo le magiche avventure dell’omonimo protagonista, in compagnia dei suoi inseparabili amici.

La saga di Harry Potter in streaming su Prime Video

I film che compongono l’intramontabile saga cinematografica di Harry Potter sono disponibili su Amazon Prime Video dal 1 dicembre 2021.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

Prime Video annuncia l’arrivo della saga di Harry Potter

Ecco il post condiviso da Amazon Prime Video sul suo profilo Instagram per annunciare l’arrivo in streaming della saga di Harry Potter:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Harry Potter: il trailer del primo film

I film della saga di Harry Potter

Ecco tutti i film che compongono la saga di Harry Potter in ordine di uscita: