Guarda in streaming su Prime Video il secondo capitolo della saga di Harry Potter, Harry Potter e la Camera dei Segreti. Data di uscita 1 dicembre 2021Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint sono arrivati su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, con tutta la saga di Harry Potter, tra cui il secondo capitolo Harry Potter e la Camera dei Segreti. Dal 1 dicembre 2021 possiamo quindi seguire le avventure di Harry, Ron ed Ermione sul piccolo schermo, e vivere (o rivivere) le emozioni dei film che hanno fatto la storia del cinema.

Disponibile sulla piattaforma la saga completa di Harry Potter.

Harry Potter e la Camera dei Segreti

Harry Potter e la Camera dei Segreti è disponibile su Prime Video dal 1 dicembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Harry Potter e la Camera dei Segreti trama

Automobili volanti, alberi picchiatori e un misterioso elfo venuto a mettere in guardia Harry Potter all’inizio del secondo anno del suo stupefacente viaggio nel mondo della magia. Quest’anno a Hogwarts i ragni parlano, le lettere strillano e la sconcertante capacità di Harry di parlare ai serpenti gli rivolta contro i suoi amici. Tra il Club dei Duellanti e i bolidi furfanti, sarà un anno d’avventura e pericolo durante il quale una scritta sul muro tracciata col sangue annuncerà che La Camera dei Segreti è stata aperta. Per salvare Hogwarts ci vorranno tutte le capacità magiche ed il coraggio di Harry, Ron ed Hermione in questo incantevole adattamento del secondo libro di J. K. Rowling. State pronti a divertirvi e a farvi pietrificare: come Harry Potter ci dimostrerà, lui è più di un mago, è un eroe! – Warner Bros Italia

I primi minuti di Harry Potter e la Camera dei Segreti