Se ti stai chiedendo dove vedere Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban in streaming, sappi che il terzo capitolo della saga di Harry Potter è disponibile su Amazon Prime Video. Data di uscita 1° dicembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Tutti i film di Harry Potter sono disponibili all’interno di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. La saga nata dalla penna di J.K. Rowling rivive sul tuo schermo con tutti gli 8 film della saga in streaming dal 1° dicembre 2021 solo per gli abbonati a Prime Video, il servizio incluso nell’abbonamento Prime che puoi provare gratis per 30 giorni o per 90 se sei studente grazie a Prime Student.

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è disponibile su Prime Video dal 1 dicembre 2021.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban trama

Ecco la trama ufficiale del film:

Mentre la pestifera zia Marge volteggia nel cielo notturno, Harry se ne va verso quello che sarà il suo terzo anno a Hogwarts. Una corsa spericolata sul Nottetempo lo lascia a Diagon Alley, dove apprende che Sirius Black, fuggito di prigione, è sulle sue tracce. Ricomincia la scuola: a Hogwarts Harry e i suoi amici imparano l’arte di avvicinare un ippogrifo, come trasformare i multiformi mollicci e perfino a tornare indietro nel tempo. Ma i Dissennatori succhia-anima si aggirano intorno alla scuola con fare minaccioso, ed Harry sarà costretto a misurarsi con loro. Diretto da Alfonso Cuaròn e basato sul terzo libro di J.K. Rowling, questa mirabile fiaba ammaliatrice regala nel terzo attesissimo episodio risate, brividi e sorprese mozzafiato, come solo un’avventura di Harry Potter può fare: più mistero, più avventura, più magia, più successo.

I primi minuti di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban