Guarda in streaming su Prime Video il secondo speciale sul lockdown del noto programma televisivo sui motori, The Grand Tour Presents: Carnage A Trois. Ecco trama e trailer. Data di uscita 17 dicembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Presentato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, The Grand Tour è il programma televisivo distribuito in esclusiva su Prime Video e attualmente composto da 4 edizioni. In questo secondo speciale, The Grand Tour Presents: Carnage A Trois segue il bizzarro trio alle prese con un viaggio dalle colline gallesi al mondo della cultura automobilistica francese.

The Grand Tour Presents: Carnage A Trois data di uscita

The Grand Tour Presents: Carnage A Trois sarà disponibile su Prime Video dal 17 dicembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

The Grand Tour Presents: Carnage A Trois trailer

The Grand Tour Presents: Carnage A Trois trama

Ecco la sinossi dello speciale rilasciata da Amazon sotto il trailer ufficiale:

Jeremy, James e Hammond si preparano a una scalata da far rizzare i capelli, disinnescano bombe, guidano auto a propulsione e si preparano alla gara più emozionante della loro vita prima di raggiungere il Canale della Manica per un climax medievale sbalorditivo.