Se ti stai chiedendo dove vedere Harry Potter e l’Ordine della Fenice in streaming, sappi che il quinto capitolo della saga di Harry Potter è disponibile su Amazon Prime Video. Data di uscita 1° dicembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Uno spaventoso scontro tra bene e male vi aspetta nell’avvincente versione cinematografica del quinto racconto di J.K. Rowling!

Tutti i film di Harry Potter sono disponibili all’interno di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. La saga nata dalla penna di J.K. Rowling rivive sul tuo schermo con tutti gli 8 film della saga in streaming dal 1° dicembre 2021 solo per gli abbonati a Prime Video, il servizio incluso nell’abbonamento Prime che puoi provare gratis per 30 giorni o per 90 se sei studente grazie a Prime Student.

Harry Potter e l’ordine della Fenice

Harry Potter e l’ordine della Fenice è disponibile su Prime Video dal 1 dicembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Harry Potter e l’ordine della Fenice trama

Ecco la trama ufficiale del film:

Che la ribellione abbia inizio! Lord Voldemort è tornato ma il Ministro della Magia sta facendo tutto quanto gli è possibile per tenere il mondo dei maghi all’oscuro riguardo la verità – inclusa la nomina ufficiale, da parte del Ministro, di Dolores Umbridge come nuovo professore di Hogwarts per la Difesa contro le Arti Oscure. Quando la Umbridge si rifiuta di insegnare la parte pratica riguardante la difesa a un attacco di magia, Ron ed Hermione convincono Harry ad addestrare segretamente un gruppo selezionato di studenti in vista della guerra tra maghi che dovranno affrontare.

I primi minuti di Harry Potter e l’ordine della Fenice