Per ottenere un codice per la prevendita dei biglietti degli U2 del 4 novembre 2026 non è necessario acquistare il nuovo album Carnaval De Luz. Il regolamento ufficiale permette infatti di richiedere gratuitamente un codice semplicemente inserendo il proprio indirizzo email nell’apposito modulo online.
C’è tempo fino a venerdì 30 ottobre 2026 alle ore 13:00 italiane. Il codice consentirà di partecipare alla prevendita valida anche per i concerti degli U2 allo Stadio San Siro di Milano del 5 e 6 luglio 2027.
Come ottenere gratis il codice prevendita U2
Per ottenere il codice hai due possibilità:
- Senza acquistare l’album: inserisci il tuo indirizzo email nel modulo ufficiale gratuito entro le ore 13:00 del 30 ottobre.
- Preordinando l’album: se hai già preordinato Carnaval De Luz attraverso lo store europeo ufficiale degli U2, riceverai automaticamente il codice senza dover compilare il modulo.
Non è richiesto alcun acquisto. Il regolamento prevede un solo codice per persona, indipendentemente dalla modalità scelta.
Richiedi gratis il codice prevendita U2
Per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento ufficiale dell’Album Preorder Presale.
Quando arriva il codice prevendita U2?
I codici saranno inviati via email a partire da martedì 3 novembre 2026 alle ore 11:00 italiane, insieme al collegamento per accedere alla biglietteria.
La prevendita Album Preorder si svolgerà mercoledì 4 novembre, dalle ore 10:00 alle 22:00.
Per i concerti degli U2 a Milano del 5 e 6 luglio 2027, i biglietti saranno disponibili in prevendita su Ticketmaster.
Il codice è personale, non trasferibile e utilizzabile una sola volta per acquistare un massimo di 4 biglietti.
Attenzione: ricevere il codice permette di accedere alla prevendita, ma non garantisce l’acquisto dei biglietti, che sono soggetti a disponibilità.
Cosa fare se il codice prevendita U2 non arriva?
Se non ricevi l’email, controlla anche le cartelle Spam e Promozioni della tua casella di posta elettronica.
Per eventuali problemi con i codici dell’Album Preorder, il regolamento ufficiale indica l’indirizzo di assistenza [email protected].
Serve essere abbonati a U2.com per ottenere il codice?
No, per partecipare all’Album Preorder Presale non è necessario possedere un abbonamento a pagamento a U2.com.
Questa iniziativa è distinta dalle prevendite riservate agli abbonati U2.com, previste il 2 e 3 novembre per i gruppi Feedback e The Hype.
Anche l’Artist Presale del 5 novembre è un’iniziativa separata: è gratuita, ma richiede una registrazione preventiva e, per le date di Milano, prevede l’invio di un codice personale da parte di Live Nation.
Per conoscere tutte le modalità di accesso, gli orari e le scadenze, consulta la nostra guida:
Prevendite U2 Milano 2027: come partecipare, registrarsi e ottenere i codici
Biglietti U2 Milano 2027: quando inizia la vendita generale?
La vendita generale dei biglietti per i concerti degli U2 a Milano del 5 e 6 luglio 2027 inizierà venerdì 6 novembre 2026 alle ore 10:00 su Ticketmaster e TicketOne.
Per partecipare alla vendita generale non sarà necessario possedere un codice prevendita.
I biglietti saranno disponibili sui circuiti ufficiali:
Per tutte le informazioni sulle date italiane, consulta anche la nostra guida ai biglietti per i concerti degli U2 a Milano nel 2027.