Se ti stai chiedendo dove vedere Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 in streaming, sappi che l’ottavo e ultimo capitolo della saga di Harry Potter è disponibile su Amazon Prime Video. Data di uscita 1° dicembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Tutti i film di Harry Potter sono disponibili all’interno di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. La saga nata dalla penna di J.K. Rowling rivive sul tuo schermo con tutti gli 8 film della saga in streaming solo per gli abbonati a Prime Video, il servizio incluso nell’abbonamento Prime che puoi provare gratis per 30 giorni o per 90 se sei studente grazie a Prime Student.

In arrivo sulla piattaforma la saga completa di Harry Potter.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è disponibile su Prime Video.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 trama

Ecco la trama ufficiale del film:

È l’atto finale sui bastioni della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove Harry Potter (Daniel Radcliffe) ed i suoi amici Ron e Hermione (Rupert Grint ed Emma Watson) affrontano il loro più grande nemico e compiono l’ultimo sacrificio nel viaggio epocale che J.K. Rowling, l’autrice del bestseller, ha intrapreso più di un decennio fa.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 trailer

I primi minuti di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2