Guarda qui il secondo teaser trailer ufficiale della quarta stagione de La fantastica signora Maisel, in streaming su Prime Video dal 18 febbraio 2022.

Di genere commedia, drammatico, storico, La Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è la serie TV pluripremiata Amazon Original, creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios, che porta sul piccolo schermo le vicende di Midge, una casalinga ebre che si trova a riscoprirsi una talentuosa attrice di cabaret.

Il secondo teaser trailer de La fantastica signora Maisel 4

Nella giornata del 1 dicembre, a un solo giorno dal rilascio del primo teaser trailer e della data di uscita della quarta stagione de La Fantastica Signora MaiselAmazon Prime Video ha condiviso anche un nuovo teaser, che permette agli spettatori di vedere i personaggi di AbeRose.

Ecco il secondo teaser trailer de La Fantastica Signora Maisel 4 in lingua originale:

Scopri qui tutto sulla quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel.

La fantastica signora Maisel 4 in streaming su Prime Video

Le prime tre stagioni de La fantastica signora Maisel sono disponibili in streaming su Prime Video, mentre la quarta arriverà il prossimo 18 febbraio.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.