Guarda in streaming su Amazon Prime Video la quarta stagione de La fantastica signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel). Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 18 febbraio 2022Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per i fan della serie TV Amazon Original: La fantastica signora Maisel è stato rinnovato per una quarta stagione. La conferma è arrivata direttamente da Amazon Studios nella sera del 12 dicembre 2019, a pochi giorni dall’arrivo sulla piattaforma della terza stagione sottotitolata (la versione con il doppiaggio è approdata su Prime Video il 7 febbraio 2020).

La showrunner ha inoltre dichiarato che la storia è stata pensata per avere almeno altre due stagioni. Scopri qui di cosa parla La Fantastica Signora Maisel.

La fantastica signora Maisel 4: data di uscita

La quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel sarà disponibile su Prime Video dal 18 febbraio 2022 con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane.

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per novanta giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

La fantastica signora Maisel 4: trama

È il 1960 e c’è aria di cambiamento. Cercando di affinare il suo show, Midge si trova un ingaggio che le permette di avere carta bianca per quello che riguarda la sua creatività. Ma l’impegno che mette nella sua arte – e il tempo che le dedica – crea una spaccatura fra lei, la sua famiglia e gli amici.

La fantastica signora Maisel 4: trailer

Il trailer della quarta stagione de La fantastica signora Maisel 4 non è ancora stato rilasciato. Nell’attesa, ecco il teaser trailer:

La fantastica signora Maisel 4: cast

Al fianco di Rachel Brosnahan nei panni di Midge, nel cast troviamo:

  • Michael Jonathan Zegen nei panni di Joel Maisel
  • Alexandrea Borstein nei panni di Susie Myerson
  • Tony Shalhoub nei panni di Abe Weissman
  • Marin Hinkle nei panni di Rose Weissman
  • Milo Ventimiglia
  • Kelly Bishop
  • John Waters