A un giorno dal debutto della quarta stagione de La fantastica signora Maisel su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon ha fatto sapere ai suoi utenti che la storia di Midge Maisel tornerà sullo schermo per una quinta stagione che porterà a conclusione la serie. Guarda qui l’annuncio ufficiale sui social.

Creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon Studios, La Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è la pluripremiata serie televisiva Amazon Original che porta sul piccolo schermo le vicende di Miriam “Midge” Maisel, una casalinga ebrea che, in seguito al tradimento del marito, si trova a scoprirsi un’attrice di cabaret.

L’hashtag della serie è #MrsMaisel.

Prime Video annuncia La fantastica signora Maisel 5

Nella giornata del 17 febbraio 2022, attraverso un post condiviso sui suoi profili social, Prime Video ha annunciato il rinnovo de La fantastica signora Maisel per una quinta e ultima stagione.

Ecco il post condiviso da Prime Video su Instagram:

https://www.instagram.com/p/CaFNBsvKgYQ/

Al momento non sono ancora stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo quest’ultima stagione. Non appena verranno annunciati maggiori informazioni al riguardo potrai trovarle qui.

Le dichiarazioni su La Fantastica Signora Maisel 5

Ecco le dichiarazioni di Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, sulla quinta stagione de La Fantastica Signora Maisel:

Amy, Dan e The Marvelous Mrs. Maisel hanno battuto un percorso inesplorato, riuscendo a dare importanza alle storie che raccontiamo sulle donne, mettendo in discussione le regole dell’industria nella quale lavoriamo e cambiando per sempre il panorama dell’intrattenimento grazie al loro storytelling, unico nel suo genere. La grande quantità di premi ricevuti rafforza l’eredità di Maisel in vari modi, ma ad essere ancor più longevi e importanti sono i personaggi creati da Amy e quel mondo gioioso, geniale, unico al quale lei e Dan hanno dato vita. La serie ha significato davvero tanto per Prime Video e gli effetti del suo successo continueranno a farsi sentire a lungo, anche dopo la sua stagione finale. Non vedo l’ora che i fan e gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo possano assaporare ogni momento mentre diamo il via al culmine di questa serie rivoluzionaria e indimenticabile.

La fantastica signora Maisel in streaming su Prime Video

Le prime tre stagioni de La Fantastica Signora Maisel sono già interamente disponibili in streaming su Prime Video, mentre la quarta stagione è disponibile dal 18 febbraio 2022 con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Scopri qui tutto sulla quinta stagione de La Fantastica Signora Maisel.