Guarda in streaming su Prime Video il primo capitolo della saga di Harry Potter, Harry Potter e la Pietra Filosofale. Data di uscita 1 dicembre 2021Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint sono arrivati su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, con il primo film della celebre saga di Harry Potter, Harry Potter e la Pietra Filosofale. Dal 1 dicembre 2021 possiamo quindi seguire le avventure di Harry, Ron ed Ermione sul piccolo schermo, e rivivere le emozioni del film uscito ben 20 anni fa, nel 2001.

Disponibile sulla piattaforma la saga completa di Harry Potter.

Harry Potter e la Pietra Filosofale data di uscita

Harry Potter e la Pietra Filosofale è disponibile su Prime Video dal 1 dicembre 2021.

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Harry Potter e la Pietra Filosofale trama

In questo incantevole adattamento cinematografico dell’avvincente best-seller di J.K. Rowling, Harry Potter scopre nel giorno del suo 11° compleanno di essere il figlio orfano di due potenti maghi e di possedere anch’egli straordinari poteri magici. Nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Harry si troverà a vivere un’avventura tra le più incredibili. Imparerà a volare praticando il Quidditch e giocherà un’emozionante partita a scacchi viventi prima di affrontare un mago malvagio, determinato a distruggerlo.

I primi minuti de Harry Potter e la Pietra Filosofale