Se ti stai chiedendo dove vedere Harry Potter e il Calice di Fuoco in streaming, sappi che il quarto capitolo della saga di Harry Potter è disponibile su Amazon Prime Video. Data di uscita 1° dicembre 2021. Prova qui Amazon Prime Video gratis per 30 giorni.

Tutti i film di Harry Potter sono disponibili all’interno di Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. La saga nata dalla penna di J.K. Rowling rivive sul tuo schermo con tutti gli 8 film della saga in streaming dal 1° dicembre 2021 solo per gli abbonati a Prime Video, il servizio incluso nell’abbonamento Prime che puoi provare gratis per 30 giorni o per 90 se sei studente grazie a Prime Student.

Harry Potter e il Calice di Fuoco

Harry Potter e il Calice di Fuoco è disponibile su Prime Video dal 1 dicembre 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Harry Potter e il Calice di Fuoco trama

Ecco la trama ufficiale del film:

Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell’estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuole di magia nel Torneo Tre maghi. Ma dal momento che non è stato Harry a presentare la propria candidatura per il Torneo, chi lo ha fatto al posto suo? Adesso Harry è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per ritrovarsi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. In questo quarto adattamento cinematografico della serie di Harry Potter, figlia del genio creativo di J.K. Rowling, tutto cambia, mentre Harry, Ron e Hermione abbandonano definitivamente l’età dell’innocenza e si trovano ad affrontare sfide più grandi di qualunque cosa avessero mai potuto immaginare.

I primi minuti di Harry Potter e il Calice di Fuoco