Programma della 14^ giornata di Serie A – Si parte con la sfida salvezza tra Cagliari-Salernitana venerdì 26 novembre e si continua sabato 27 con Sampdoria-Verona, seguita alle 18:00 da Juventus-Atalanta e alle 20:45 da Venezia-Inter. Domenica 28 scendono in campo Udinese-Genoa alle 12:30 e alle 15:00 Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna. Alle 18:00 lo scontro Roma-Torino, mentre alle 20:45 si gioca al San Paolo Napoli-Lazio.

Ti ricordiamo che tutte le partite del campionato 2021/2022 sono disponibili su DAZN (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky) e sappi che, per questa stagione, non verrà apportata alcuna modifica al numero di utenti che possono vedere in contemporanea lo stesso contenuto.

Abbonati a DAZN a 29,99 euro/mese

Potrebbe interessarti anche il calendario completo della Serie A 2021/2022.

14^ giornata Serie A, le gare di oggi

Ecco le partite previste nel corso dell’14^ giornata di campionato:

Venerdì 26 novembre

Cagliari-Salernitana (DAZN / SKY)

Sabato 27 novembre

Empoli-Fiorentina (DAZN)
Sampdoria-Verona (DAZN)
Juventus-Atalanta (DAZN)
Venezia-Inter (DAZN / SKY)

Domenica 28 novembre

Udinese-Genoa (DAZN / SKY)
Milan-Sassuolo (DAZN)
Spezia-Bologna (DAZN)
Roma-Torino (DAZN)
Napoli-Lazio (DAZN)

Se ami lo sport la piattaforma streaming che fa per te è DAZN: con 29,99 euro al mese hai accesso a tutte le partite di Serie A TIM, nonché ai migliori eventi sportivi da tutto il mondo e potrai seguire i campionati e le squadre ad un prezzo accessibile.

Abbonati a DAZN qui

Puoi disdire quando vuoi. DAZN può essere guardato sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi Smart TV, smartphone, tablet e console di gioco. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Se vuoi saperne di più, scopri qui perché conviene abbonarsi a DAZN.