LOL: Ride bene chi ride ultimo – Michelle Hunziker ha annunciato di essere entrata a far parte della terza stagione del comedy show tedesco Amazon Original in streaming su Prime Video. Guarda qui l’annuncio ufficiale.

Ispirato al format Amazon Original giapponese di successo, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, LOL: Ride bene chi ride ultimo è la versione tedesca del comedy show di successo che vede 10 comici sfidarsi in una battaglia a colpi di risate e che in Italia è arrivato con il titolo di LOL: Chi ride è fuori, divenendo subito uno dei contenuti più amati dagli spettatori.

Michelle Hunziker nel cast di LOL: Ride bene chi ride ultimo 3

novembre 2021, attraverso un post condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale (@therealhunzigram), la conduttrice televisiva, cantante, ex modella e attrice svizzera Michelle Hunziker ha fatto sapere ai suoi fan di essere entrata a far parte della terza stagione di LOL Germania, accompagnando l’annuncio con una foto del cast.

Ecco il post condiviso da Michelle Hunziker per annunciare la sua partecipazione a LOL: Germania:

https://www.instagram.com/p/CWnzdGBsz7i/

La notizia arriva a qualche settimana dall’annuncio del cast di LOL: Chi ride è fuori 2, atteso per il 2022: una conferma del successo mondiale di questo format!

LOL Germania in streaming su Prime Video

Le prime due stagioni di LOL: Ride bene chi ride ultimo sono disponibili in streaming su Prime Video in lingua originale con sottotitoli in italiano. Prossimamente sarà disponibile anche la terza edizione.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.