Il 12 novembre 2021, come precedentemente annunciato, Amazon Prime Video ha rivelato, attraverso una diretta tenuta da FedezFrank Matano, il cast della seconda, attesissima stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, in arrivo sulla piattaforma nel 2022. È stato inoltre annunciato che il co-conduttore di LOL: Chi Ride è Fuori quest’anno sarà Frank Matano.

Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori è il comedy show di Amazon che porta sul piccolo schermo un gruppo di comici alle prese con una sfida a colpi di risate. Rinnovato a meno di un mese dal debutto sulla piattaforma streaming, LOL: Chi ride è fuori ha fatto impazzire il pubblico, portando alla nascita di una moltitudine di meme divertenti tratti dagli episodi e guadagnandosi anche il titolo di più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia.

Il cast e il co-conduttore di LOL: Chi ride è fuori 2

Nella giornata di venerdì 12 novembre 2021, a circa due mesi dall’inizio delle riprese della seconda stagione di LOL: Chi Ride è FuoriAmazon Prime Video ha annunciato l’attesissimo cast di comici che si sfiderà nei nuovi episodi. Per annunciare il castAmazon Prime Video ha organizzato una diretta insieme a Fedez e Frank Matano, cominciata alle ore 13:00. Durante la live è stato annunciato anche che Mara Maionchi non tornerà alla conduzione dello show, ma al suo posto troveremo Frank Matano.

Ecco i nomi dei comici che vedremo in LOL: Chi ride è fuori 2:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forest
  • Tess Masazza
  • Maccio Capatonda
  • Alice Mangione
  • Diana Del Bufalo
  • Gianmarco Pozzoli
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase
LOL Chi ride è fuori 2 casr

© Amazon Studios / Prime Video

Questo attesissimo annuncio, che segue la moltitudine di ipotesi fatte dagli utenti nel corso dei mesi, è stato anticipato da alcune storie di Fedez, conduttore del programma, che nei giorni precedenti aveva parlato di una notizia su LOL in arrivo il 12 novembre, e da una diretta organizzata da Prime Video l’11 novembre, durante la quale Valeria Graci, Stefano Guerrera, Gabriele Vagnato e Trash Italiano hanno tentato di indovinare i nomi dei possibili concorrenti, avendo come indizio solamente alcune carte date loro, contenenti le sagome dei comici e alcuni dettagli (scopri qui tutto sulla diretta).

Il video della diretta di Fedez e Frank Matano

Se ti sei perso la diretta durante la quale  Fedez e Frank Matano hanno annunciato il cast di LOL 2, oppure ti piacerebbe rivederla, ecco il video condiviso da Prime Video su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

LOL: Chi ride è fuori 2 su Prime Video

LOL: Chi ride è fuori 2 sarà disponibile su Prime Video dal 24 febbraio 2022 con i primi quattro episodi.

Gli ultimi due episodi saranno invece disponibili dal 3 marzo.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per trenta giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student che dà anche diritto a uno sconto del 50% sul prezzo annuale del servizio.

Scopri qui tutto sulla seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.