Max Angioni è un attore teatrale, comico e coach nato a Como nel 1990.

Studente della scuola “Teatro in centro” della sua città, Max Angioni arriva sul piccolo schermo nel 2019 e nel 2022 entra a far parte del cast della seconda edizione di LOL: Chi Ride è Fuori, il programma di successo di Prime Video condotto da Fedez e Frank Matano.

Max Angioni biografia

Nato a Como nel 1990, Max Angioni coltiva la sua passione per la recitazione sin da giovanissimo e, dopo aver terminato il liceo, comincia a frequentare la scuola della sua città Natale, diretta da Ester MontaltoTeatro in Centro.

Più tardi Max si sposta a Milano dove frequenta l’Accademia del Comico e nel 2019, a ventinove anni, sbarca sul piccolo schermo, entrando a far parte del programma Zelig Time, permettendo al pubblico della televisione di conoscere alcuni dei suoi personaggi, tra i quali John SnowAquaman.

Un anno più tardi Max Angioni prende parte al Festival del Cabaret di Martina Franca, l’evento dedicato al Cabaret che da oltre vent’anni vede comici esordienti sfidarsi tra loro, e si porta a casa la vittoria.

È un anno più tardi, però, quello della svolta, quando Max Angioni torna in TV prendendo parte all’undicesima edizione di Italia’s Got Talent, dove conquista il secondo posto.

Nel 2022, invece, approda su Prime Video nei panni di uno dei concorrenti di della seconda edizione di LOL: Chi Ride è Fuori, uscita il 24 febbraio 2022. Insieme a lui, in questa divertente avventura, altri nove volti molto apprezzati dal pubblico: Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Maria Di Biase e Tess Masazza.

Prova Prime Video gratis per 30 giorni

Max Angioni curiosità

Ecco alcune curiosità su Max Angioni:

  • Ha preso parte al programma Lui è peggio di me in onda su Rai3
  • Ha preso parte a diversi spot
  • Ha scritto un libro intitolato Tutto Vero
TUTTO VERO
  • Angioni, Max (Author)

Max Angioni profili social

Se non vuoi perderti nessuna novità su Max Angioni, ecco dove puoi trovarlo sui social: