Guarda in streaming su Prime Video la seconda stagione del comedy show italiano Amazon Original di successo “LOL: Chi ride è fuori”. Scopri qui format, trailer ufficiale, concorrenti e data di uscita. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Buone notizie per i fan del comedy show di successo di AmazonLOL: Chi ride è fuori“: lo show è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione. La notizia è stata rilasciata dallo stesso Amazon Prime Video nella giornata del 23 aprile, a meno di un mese dall’arrivo della prima stagione del programma sulla piattaforma streaming. Alla conduzione del programma Fedez e, al suo fianco, Frank Matano.

Prodotto da Endemol Shine Italy, LOL: Chi ride è fuori si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, e vede 10 comici sfidarsi in una gara all’ultima risata.

La prima stagione dello show si è rivelata subito un successo, diventando il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia.

Gli hashtag ufficiali del comedy show sono #LOLitalia​ e #ChiRideFuori.

LOL: Chi ride è fuori 2 data di uscita

La data di uscita della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori non è ancora stata resa nota, sappiamo solamente che lo show arriverà nel 2022. Non appena sarà comunicata la troverai qui.

Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che per tutti i nuovi clienti Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

LOL: Chi ride è fuori 2 format

LOL: Chi ride è fuori è una gara comica a porte chiuse che vede 10 comici professionisti tentare di restare seri per 6 ore consecutive, e allo stesso tempo di strappare una risata ai propri avversari utilizzando ogni arma comica a loro disposizione.

Alla prima risata si riceve un cartellino giallo di ammonizione, mentre alla seconda un cartellino rosso che significa l’espulsione dal gioco. Il comico che riesce a restare serio per tutta la durata del programma vince un premio in denaro di 100mila euro da donare in beneficenza a un ente da lui scelto.

LOL: Chi ride è fuori 2 trailer

Il trailer di LOL: Chi ride è fuori 2 non è ancora stato rilasciato. Non appena sarà disponibile lo troverai qui.

LOL: Chi ride è fuori 2 concorrenti

Ecc0 i nomi dei concorrenti di LOL: Chi ride è fuori 2, annunciati con una diretta Instagram tenuta da FedezFrank Matano nella giornata del 12 novembre:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forest
  • Tess Masazza
  • Maccio Capatonda
  • Alice Mangione
  • Diana Del Bufalo
  • Gianmarco Pozzoli
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase