Guarda in streaming su Prime Video la seconda stagione del comedy show italiano Amazon Original “LOL: Chi ride è fuori”. Scopri format, trailer e concorrenti. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL: Chi ride è fuori si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental e vede 10 comici sfidarsi in una gara all’ultima risata. Alla conduzione del programma in questa seconda stagione troviamo Fedez e, al suo fianco, Frank Matano. Come special guest, Lillo Petrolo.

A meno di un mese dall’uscita, è stato annunciato che la seconda stagione della serie è divenuta il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio su Prime Video in Italia e che il comedy show tornerà con nuovi episodi (scopri qui tutto su LOL: Chi Ride è Fuori 3).

Gli hashtag ufficiali sono #LOL2it #LOL2.

LOL: Chi ride è fuori 2 in streaming

LOL: Chi ride è fuori 2 è disponibile su Prime Video dal 24 febbraio 2022 con i primi quattro episodi. Gli ultimi due episodi sono invece disponibili dal 3 marzo. Dal 7 marzo, inoltre, è disponibile anche una puntata bonus di LOL 2.

Iscriviti qui a prime video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti.

LOL: Chi ride è fuori 2 format

LOL: Chi ride è fuori è una gara comica a porte chiuse che vede 10 comici professionisti tentare di restare seri per 6 ore consecutive, e allo stesso tempo di strappare una risata ai propri avversari utilizzando ogni arma comica a loro disposizione.

Alla prima risata si riceve un cartellino giallo di ammonizione, mentre alla seconda un cartellino rosso che significa l’espulsione dal gioco. Il comico che riesce a restare serio per tutta la durata del programma vince un premio in denaro di 100mila euro da donare in beneficenza a un ente da lui scelto.

LOL: Chi ride è fuori 2 trailer

LOL: Chi ride è fuori 2 concorrenti

Ecco i nomi dei concorrenti di LOL: Chi ride è fuori 2, annunciati con una diretta Instagram tenuta da FedezFrank Matano nella giornata del 12 novembre: