La terza stagione di LOL: Chi ride è fuori è disponibile in streaming su Prime Video. Data di uscita 9 marzo 2023. Abbonati a Prime Video per vedere tutti gli episodi delle tre stagioni del comedy show prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Chi ha vinto LOL 3: Chi ride è fuori.

Dopo lo straordinario successo delle prime due stagioni, LOL: Chi ride è fuori è tornato con una terza stagione caratterizzata da un finale decisamente a sorpresa.  Il programma consiste in un’ esilarante sfida a colpi di battute fra dieci professionisti della risata impegnati nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari. Lo scopo è quello di non ridere, altrimenti si è fuori. Gli sketch proposti dai concorrenti spaziano dalla dalla stand-up, all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e a tanto altro.

La terza stagione del comedy show è composta da sei episodi.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: chi sono i concorrenti di LOL Chi ride è fuori 3.

LOL: Chi ride è fuori è il titolo Amazon Original, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, che si ispira al format giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental.

Gli hashtag ufficiali sono #LOL3 #LOL3it .

LOL: Chi ride è fuori 3 data di uscita

La terza stagione di LOL: Chi ride è fuori è disponibile su Prime Video. Le due puntate finali sono state caricate sul catalogo il 16 marzo 2023.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

LOL: Chi ride è fuori 3 trailer

Ecco il trailer della terza stagione di LOL: Chi Ride è Fuori:

LOL: Chi ride è fuori 3 concorrenti

I concorrenti di LOL: Chi Ride è Fuori sono:

  • Herbert Ballerina
  • Fabio Balsamo
  • Luca Bizzarri
  • Cristiano Caccamo
  • Paolo Cevoli
  • Marta Filippi
  • Nino Frassica
  • Paolo Kessisoglu
  • Brenda Lodigiani
  • Marina Massironi

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, torna nelle vesti di arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano.

LOL: Chi ride è fuori 3 format

LOL: Chi ride è fuori è una gara comica che vede 10 comici professionisti sfidarsi a restare seri per 6 ore consecutive. Alla prima risata si riceve un cartellino giallo di ammonizione, mentre alla seconda un cartellino rosso che significa l’espulsione dal gioco.

Il comico che riesce a restare serio per tutta la durata del programma, e al contempo far ridere i suoi avversari con ogni arma comica a propria disposizione, vince un premio in denaro di 100mila euro da donare in beneficenza a un ente da lui scelto.