Tess Masazza è un’attrice, YouTuber e comica italiana nata a Los Angeles il 15 marzo 1987.

Incredibilmente seguita sui social, dove vanta 682 mila follower su Instagram575 mila iscritti su YouTube1,2 milioni di follower su FacebookTess Masazza conquista il web con la sua webseries intitolata Insopportabilmente donna, divenuta poi anche uno spettacolo teatrale.

Nel 2022 Tess Masazza è nella seconda edizione di LOL: Chi Ride è Fuori, il programma di successo di Prime Video condotto da Fedez e Frank Matano.

Tess Masazza biografia

Nata a Los Angeles nel 1987 da madre malgascia e padre francese, Tess Masazza è cresciuta tra Tunisia e Francia per poi trasferirsi a Milano, dove vive attualmente.

Il suo successo nasce sul web grazie alla webserie Insopportabilmente Donna (che ad oggi conta oltre 500 milioni di visualizzazioni), che la porta a essere apprezzata dal pubblico tanto da arrivare in radio e sul piccolo schermo, prendendo parte ad alcuni programmi in onda su Sky e sulla Rai.

Nel 2017 Tess Masazza fa il suo debutto anche sul grande schermo, prendendo parte al film Poveri ma Ricchissimi diretto da Fausto Brizzi, dove interpreta il ruolo di Chloe. Al suo fianco in questa prima esperienza cinematografica troviamo, tra gli altri, Christian De Sica ed Enrico Brignano.

Due anni più tardi, nel 2019, Tess Masazza porta la sua webserie anche a teatro, e il suo spettacolo si rivela subito un incredibile successo, tanto che le anteprime di Milano registrano il tutto esaurito. Nel 2022, invece, è approdata su Prime Video nei panni di uno dei concorrenti di della seconda edizione di LOL: Chi Ride è Fuori, uscita il 24 febbraio 2022. Insieme a lei, in questa divertente avventura, altri nove volti molto apprezzati dal pubblico: Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Maria Di Biase e Max Angioni.

Prova Prime Video gratis per 30 giorni

Tess Masazza curiosità

Ecco alcune curiosità su Tess Masazza:

  • Adora Ryan Gosling
  • Ha un cane di nome Zoé
  • La sua prima esperienza sul piccolo schermo è stata nel 2015 con Xtra Factor 
  • La sua webseries è divenuta una commedia romantica, uscita in libreria l’8 marzo 2022 e intitolata Insopportabilmente donna
    Offerta
    Insopportabilmente donna
    • Masazza, Tess (Autore)

Tess Masazza profili social

Se non vuoi perderti nessuna novità su Tess Masazza, ecco dove puoi trovarla sui social: