Se ti piacerebbe guardare gratis in streamingTi odio, anzi no, ti amo!“, la nuova commedia romantica con Lucy Hale nei panni della protagonista, devi sapere che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito di Prime Video, messo a disposizione per tutti i nuovi clienti.

Ti odio, anzi no, ti amo! (titolo originale The Hating Game) è la commedia romantica, diretta da Peter Hutchings, che porta sullo schermo la storia di odio e amore tra Lucy e Joshua, nata tra le pagine dell’omonimo romanzo best-seller di Sally Thorne.

Ti odio, anzi no ti amo!
  • Thorne, Sally (Autore)

Guarda gratis Ti odio, anzi no, ti amo!

La nuova commedia romantica con Lucy Hale è disponibile in anteprima esclusiva su Prime Video dal 14 febbraio 2022. Tutti gli utenti iscritti ad Amazon Prime possono guardare il film in modo totalmente gratuito sia da browser che attraverso l’omonima applicazione gratuita per dispositivi mobili.

Se non sei ancora iscritto al servizio Prime ma ti piacerebbe vedere “Ti odio, anzi no, ti amo!senza alcun costo, ti ricordiamo che Prime Video è gratis per un mese per tutti coloro che non hanno mai provato il servizio e per 90 giorni per gli studenti universitari con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Una volta sottoscritto l’abbonamento e aver iniziato il tuo periodo di prova gratuito potrai godere anche di tanti altri vantaggi, tra i quali la spedizione veloce e gratuita su una moltitudine di prodotti, Prime ReadingPrime Music.

Il trailer di Ti odio, anzi no, ti amo!

Scopri qui tutto su Ti odio, anzi no, ti amo!.