Vai a Team World Shop

Vacanze Team World

I Team World Summer Camp sono le Vacanze Estive In Italia che Team World organizza, nell’ambito di Gazzetta Summer Camp www.gazzettasummercamp.it, dal 2013 per ragazzi e ragazze dai 12 ai 21 anni.

In questa fascia di età è normale sentire l’esigenza, la voglia, il piacere di fare una Vacanza con i propri coetanei. Senza necessariamente varcare i confini nazionali: l’Italia ha dei posti così magici e incantevoli che è un vero peccato non approfittarne.

Spesso però non sappiamo chi coinvolgere, quali amici chiamare per partire insieme. E inoltre l’organizzazione di una Vacanza non è certo così facile: ci sono così tante cose a cui dover pensare! A questa lunga lista vanno anche aggiunte (le lecite) preoccupazioni dei nostri genitori, soprattutto se si tratta della nostra prima Estate “senza di loro”.

• Ci sono Vacanze che non si possono descrivere.
Si possono solo Vivere •
Irama My Idol Camp 2018

Irama al My Idol Camp 2018 a Canazei

Lo sappiamo che in Italia ci sono tante agenzie che organizzano Camp Estivi per ragazzi. Basta fare una ricerca su Google per trovarsi davanti un lungo elenco di proposte. Molte delle quali allettanti, con prezzi competitivi, programmi di attività ricchi ed entusiasmanti.

Ma i Team World Summer Camp sono pensati per Ilaria, Lucia, Stefano, Anna… PER TE che ci leggi. Per i tuoi genitori che alla partenza ti saluteranno con il sorriso perché sanno che ti divertirai un Mondo.

I Team World Summer Camp nascono da una richiesta diretta dei nostri utenti: di chi ci vive tutto l’anno e che dopo le Vacanze sarà di nuovo qui. Con te non possiamo “fallire”, perché fai parte del nostro Mondo. Non siamo un’agenzia che ti coinvolge 7 giorni all’anno esclusivamente per farti iscrivere ad un Camp: Team World è con te 365 giorni all’anno.

• Ci mettiamo la faccia. E la passione •

RIKI e Marco Morini (fondatore di Team World) insieme ai partecipanti del My Idol Camp

La Tua Estate da Sogno è ora Realtà

Qui arriva la parte in cui ce la tiriamo un po’. Ma con orgoglio. Perché siamo riusciti a rendere Realtà un tuo Sogno. E ne siamo Felici.

Volevi passare l’Estate con i tuoi Idoli.
Volevi conoscerli senza transenne, limiti di tempo e guardie del corpo.
Volevi vivere una settimana con persone che hanno le tue stesse passioni.
Volevi migliorarti e conoscerti meglio.
Volevi essere coinvolta/o nel mondo della Musica e porre le domande che avresti sempre voluto fare.
Volevi immergerti nella Natura e imparare i segreti della fotografia.

Volevi questo e molto altro. E noi te lo abbiamo dato.

Ogni Sogno è stato racchiuso in una proposta di Camp, ecco perché ogni Camp ha un suo nome: il MY IDOL CAMP è quello che coinvolge un personaggio noto e tutti i suoi fan, il MAGIC CAMP è quello pensato per gli amanti del Mondo di Harry Potter e della Magia. Dal 2013 al 2019 ci sono stati inoltre CAMP dedicati a determinati argomenti “caldi” nell’anno in cui si sono svolti, come non ricordare – per esempio – il Camp dedicato a tutti i fan dei One Direction! 

Ogni anno si cambia e allo stesso tempo, ogni anno tornano i Camp la cui storica formula è ormai entrata nel cuore dei partecipanti.

Ci vediamo la prossima estate con una nuova edizione dei Team World Summer Camp 2020!

La Gazzetta dello Sport sposa il progetto di Camp Estivi per ragazzi

Il progetto di Camp Estivi per ragazzi, prende vita nel 1985 sotto il nome di Sport & Holidays Summer Camp grazie a Sport & Holidays, Tour Operator specializzata in vacanze sportive per giovani, in collaborazione con Sports Promotion. Dal 2013 è stato concluso un accordo di collaborazione tra Sport & Holidays, Sports Promotion ed il famoso quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport (Gruppo RCS – Rizzoli – Corriere della Sera), che ha posto il suo brand su tutte le iniziative organizzate.