NanoPress
Vai a Team World Shop

La tua Estate ai Team World Summer Camp 2019: quest’anno parti con noi!

Trascorri la tua Estate con noi ai Team World Summer Camp 2019: scopri le proposte di Camp, le date e gli ospiti speciali che verranno a trovarci! Sarà una Vacanza indimenticabile, promesso!

Queste ragazze hanno vissuto un’Estate indimenticabile.

Irama al My Idol Camp 2018 a Canazei

“Ho vissuto la settimana più magica della mia vita. Ci hanno fatto scoprire un nuovo mondo: quello dove tra te e il tuo idolo non esistono barriere” – Sofia

Sono partita senza conoscere nessuno e con non poca ansia e sono tornata con una seconda famiglia. Non si è mai soli, neanche quando si torna a casa” – Jacqueline

“Ero convinto che non sarebbe servito a niente, che niente e nessuno sarebbe riuscito a entrare dentro l’oblio che avevo dentro. Poi però qualcosa è cambiato. Al falò delle paure ho preso coraggio e ho parlato liberamente di me. Quando mi sono alzato sono corsi tutti ad abbracciarmi e io, in quell’abbraccio, ho trovato la forza per sorridere, per essere veramente felice” – Matteo

“…E’ stato il mio biglietto di sola andata verso ciò che, con gioia reputo: l’esperienza più bella e particolare in assoluto” – Anna

“Ho scoperto quanto importante sia scattare una bella foto, così che possa regalarci emozioni durature. Ma ho avuto anche la conferma di come certi momenti, piuttosto che fotografarli o filmarli, vadano vissuti e basta” – Alessia

Vuoi sapere dove e con chi hanno trascorso le loro Vacanze? •

Le testimonianze che hai appena letto sono tratte dal blog dei partecipanti dei Team World Summer Camp: i Camp Estivi che dal 2013 Team World organizza in Italia, nell’ambito di Gazzetta Summer Camp www.gazzettasummercamp.it, per ragazzi e ragazze dai 12 ai 21 anni.

In questa fascia di età è normale sentire l’esigenza, la voglia, il piacere di fare una Vacanza con i propri coetanei. Senza necessariamente varcare i confini nazionali: l’Italia ha dei posti così magici e incantevoli che è un vero peccato non approfittarne.

Spesso però non sappiamo chi coinvolgere, quali amici chiamare per partire insieme. E inoltre l’organizzazione di una Vacanza non è certo così facile: ci sono così tante cose a cui dover pensare! A questa lunga lista vanno anche aggiunte (le lecite) preoccupazioni dei nostri genitori, soprattutto se si tratta della nostra prima Estate “senza di loro”.

Però quanto è bello divertirsi con gli amici? Ridere di gusto fino a sera. Parlare per ore delle nostre passioni senza sentirsi giudicati e soprattutto sapendo che il nostro interlocutore ci capisce al 100%. E condividere le cuffiette mentre si ammira un paesaggio mozzafiato, come ti sembra?

Ci sono Ricordi che battono dentro di noi come un secondo Cuore.
Ci sono Emozioni che durano per Sempre.

• Ci sono Vacanze che non si possono descrivere.
Si possono solo Vivere •

Irama My Idol Camp 2018

Irama al My Idol Camp 2018 a Canazei

Lo sappiamo che in Italia ci sono tante agenzie che organizzano Camp Estivi per ragazzi. Basta fare una ricerca su Google per trovarsi davanti un lungo elenco di proposte. Molte delle quali allettanti, con prezzi competitivi, programmi di attività ricchi ed entusiasmanti.

Ma i Team World Summer Camp sono pensati per Ilaria, Lucia, Stefano, Anna… PER TE che ci leggi. Per i tuoi genitori che alla partenza ti saluteranno con il sorriso perché sanno che ti divertirai un Mondo.

I Team World Summer Camp nascono da una richiesta diretta dei nostri utenti: di chi ci vive tutto l’anno e che dopo le Vacanze sarà di nuovo qui. Con te non possiamo “fallire”, perché fai parte del nostro Mondo. Non siamo un’agenzia che ti coinvolge 7 giorni all’anno esclusivamente per farti iscrivere ad un Camp: Team World è con te 365 giorni all’anno.

• Ci mettiamo la faccia. E la passione •

RIKI e Marco Morini (fondatore di Team World) insieme ai partecipanti del My Idol Camp

Qui arriva la parte in cui ce la tiriamo un po’. Ma con orgoglio. Perché siamo riusciti a rendere Realtà un tuo Sogno. E ne siamo Felici.

Volevi passare l’Estate con i tuoi Idoli.
Volevi conoscerli senza transenne, limiti di tempo e guardie del corpo.
Volevi vivere una settimana con persone che hanno le tue stesse passioni.
Volevi migliorarti e conoscerti meglio.
Volevi essere coinvolta/o nel mondo della Musica e porre le domande che avresti sempre voluto fare.
Volevi immergerti nella Natura e imparare i segreti della fotografia.

Volevi questo e molto altro. E noi te lo abbiamo dato.

Ogni Sogno è stato racchiuso in una proposta di Camp, ecco perché ogni Camp ha un suo nome: il MY IDOL CAMP è quello che coinvolge un personaggio noto e tutti i suoi fan, il MAGIC CAMP è quello pensato per gli amanti del Mondo di Harry Potter e della Magia, il MY FUTURE CAMP è pensato per chi vive il presente con la voglia di conoscere quale strada intraprendere nel futuro, facendo domande, incontrando coach e addetti ai lavori. Dal 2013 al 2018 ci sono stati inoltre CAMP dedicati a determinati argomenti “caldi” nell’anno in cui si sono svolti, come non ricordare – per esempio – il Camp dedicato a tutti i fan dei One Direction! 

Ogni anno si cambia e allo stesso tempo, ogni anno tornano i Camp la cui storica formula è ormai entrata nel cuore dei partecipanti.

LA TUA ESTATE 2019 AI TEAM WORLD SUMMER CAMP

Come ogni anno, i Camp di Team World sono organizzati nell’ambito di Gazzetta Summer Camp, un progetto che esiste dal 1985. L’Estate 2019 sarà la nostra 7a edizione.

DA FEBBRAIO 2019 AL VIA LE ISCRIZIONI

Abbiamo tante idee in testa e ci siamo già attivati per concretizzarle nel più breve tempo possibile: a febbraio apriranno le iscrizioni e verranno annunciati i primi ospiti e le date dei Team World Summer Camp 2019.

Ad oggi ti confermiamo che faranno parte della nostra proposta 2019 il MY IDOL CAMP e il MAGIC CAMP, pensa che dall’edizione 2017 a quella del 2018 gli iscritti sono triplicati: è un Camp che adori e che il prossimo anno sarà ancor più… magico, garantito!

Tra le ovvie conferme, c’è il MY IDOL CAMP: la Vacanza che ti permette di vivere sul serio il tuo Idolo. Tutte le attività del Camp sono dedicate a lui/lei e ai suoi fan. E a tal proposito:

Con chi vorresti trascorrere la tua Estate 2019? Lascia un commento a questa news con il nome del tuo idolo (ovviamente va bene sognare, ma evita di segnalarci artisti/talent/attori & Co. difficili da coinvolgere e/o raggiungere) e/o con il link a petizioni create insieme ad altre fan/community.

Team World cerca sempre di aprire le porte al MY IDOL CAMP a fan e artisti sempre nuovi, in modo da poter regalare questa opportunità (più unica che rara!) ad un numero sempre maggiore di persone. Non è escluso però il ritorno di “vecchie conoscenze” soprattutto se sono stati/e protagonisti di Camp indimenticabili e con un elevato numero di scritti e richieste.

E’ bene sapere che spesso gli idoli che amate di più e che vorreste al Camp, non sono disponibili nelle date delle nostre Vacanze. In tal caso risulta per noi impossibile coinvolgerli. Allo stesso modo dobbiamo tenere conto delle richieste: maggiori sono i fan che desiderano trascorrere l’Estate con il loro idolo, più alta è la possibilità che il suo nome “stuzzichi” le nostre orecchie. Se desideri tanto un artista/talent & Co. coinvolgi le altre fan e falle commentare qui apri delle petizioni online, pagine & co. per dimostrarci che siete in tantissime a richiedere un Camp con il vostro idolo.

Tra le conferme del 2019 c’è anche Matteo Markus Bok: come sapete lui fa parte della scuderia di Team World, abbiamo tanti progetti con lui nei prossimi mesi, è una persona positiva, sempre solare ed è stato un piacere averlo ai Camp 2018. Quindi Matteo sarà con te anche nell’edizione 2019.

Fa strano parlare d’Estate a Dicembre, ma ci tenevamo a farti sapere che abbiamo già messo testa e cuore all’edizione 2019 dei Team World Summer Camp e volevamo già dirti che ci piacerebbe averti CON NOI.