Matteo Markus Bok ai Team World Summer Camp 2019 – Chi pensava di trascorrere una settimana in totale relax tra le Dolomiti e cullato dal solo cinguettio degli uccellini, si sbagliava: quando intorno c’è Matteo Markus Bok è impossibile non cantare, non ballare, non ridere di gusto.

Matteo è una vera e propria forza della natura, forse è per questo che è la seconda volta che ci raggiunge ai Team World Summer Camp!

Il turno del My Idol Camp dedicato a Matteo Markus Bok e ai suoi fan, si è svolto a Canazei, in Trentino Aldo Adige, dal 21 al 26 giugno 2019.

Il My Idol Camp

Lo scopo del My Idol Camp è quello di far vivere ai partecipanti una settimana che non dimenticheranno e consentendo loro di venire a contatto con chi ammirano e seguono con passione, senza limiti di tempo, guardie del corpo, transenne, uno schermo davanti. Il contatto è reale.

My Idol Camp 2019 con Thomas

My Idol Camp 2019 con Federica Carta

I TEAM WORLD SUMMER CAMP

Il My Idol Camp rientra nell’offerta dell’Estate 2018 dei Team World Summer Camp, riservati a ragazzi e ragazze fino ai 21 anni, organizzati nell’ambito di Experiencecamp.it progetto che esiste dal 1985.

Team World organizza Camp Estivi in Italia dal 2013.

Matteo Markus Bok al My Idol Camp 2019

Matteo è uno di VOI. Ecco perché i partecipanti al Camp se lo sono ritrovati in classe durante le lezioni di lingua inglese, durante le attività sportive, a pranzo, a cena, per i boschi durante le passeggiate, in camera per una buonanotte prima di andare a dormire.

Matteo è stato con i suoi fan anche nella discoteca riservata agli iscritti al Camp, dove ha ballato (dovevate vederlo com’era scatenato sulle note di “El Ritmo (ahi ahi ahi)” e “Besos Besos”!) con tutti e si è anche esibito sul palco del teatro durante la serata finale di questa indimenticabile edizione 2019 del My Idol Camp.

https://www.instagram.com/p/Bzin5KUINja/

Foto My Idol Camp 2019 con Matteo Markus Bok