Per la seconda edizione consecutiva, Thomas torna in Vacanza con i suoi fan a Canazei al My Idol Camp 2019 – dopo aver vissuto un’indimenticabile Estate con i suoi fan nel 2018 e aver creato dei bellissimi ricordi, Thomas ha deciso di ripetere l’esperienza con noi e soprattutto con VOI!

L’ormai celebre Vacanza Estiva che ti fa conoscere da vicino i tuoi idoli, nell’Estate del 2019 ha rivisto Thomas protagonista di un turno speciale del My Idol Camp, dal 3 al 9 Luglio 2019 a Canazei. 

Anche quest’anno, i partecipanti divisi in 3 diversi gruppi, hanno avuto l’occasione di salire sul palco insieme a Thomas per la realizzazione dello show finale.

Ma non è tutto, a rendere ancora più speciale la settimana è stata anche la realizzazione di una speciale sorpresa dei Fan a Thomas: grazie alla presenza al Camp di un regista  (Timeless Production) e alla creatività delle 87 partecipanti al Camp è stato realizzato un fan video sulle note di “La tua metà“, brano estratto dall’album “Thomas“.

My Idol Camp 2020 con Thomas

Potrebbero interessarti anche i racconti dei partecipanti al Camp con ospite Federica Carta e quelli degli iscritti al Camp con protagonista Matteo Markus Bok:

I TEAM WORLD SUMMER CAMP

Il My Idol Camp rientra nell’offerta dell’Estate 2018 dei Team World Summer Camp, riservati a ragazzi e ragazze fino ai 21 anni, organizzati nell’ambito di Experiencecamp.it progetto che esiste dal 1985. Team World organizza Camp Estivi in Italia dal 2013.

Thomas al My Idol Camp 2019

Ma entriamo nel vivo di quello che è stato il My Idol Camp con Thomas dell’estate 2019: a differenza dell’edizione 2018, Thomas ha fatto il suo arrivo nell’ultima metà della settimana, lasciandoci così ad intera disposizione i primi 2 giorni di Camp.

Quello che però Thomas non sapeva è che quei 2 giorni sarebbero stati utilizzati per realizzare una delle più belle sorprese mai fatte nell’ambito dei Team World Summer Camp: un fan video per uno dei suoi brani, “La tua metà“.

Dalla scelta delle location, al tema; dal dress code ai spunti per il montaggio del video fino all’allestimento, le 87 partecipanti al Camp hanno preso attivamente parte a tutti gli step che compongono la creazione di un video musicale a tutti gli effetti. La presenza di un valido regista come Federico SpiritoTimeless Production ha inoltre permesso alle partecipanti di apprendere alcune nozioni di base nell’ambito del Videomaking.

Il risultato? Un video che non solo è piaciuto moltissimo a Thomas, ma che racchiude in sé tanti ricordi, emozioni ed esperienze che solo i Team World Summer Camp possono regalare:

Foto Meet&Greet al Camp con Thomas

All’arrivo di Thomas è seguito il consueto Meet&Greet dove tra volti già visti e volti nuovi, Thomas ha incontrato una ad una le sue fan partecipanti: un’occasione per fare foto, abbracciarsi, firmare autografi e riempire il proprio idolo di affetto (e anche molti regali).

Fin dalla prima sera (causa anche maltempo), Thomas ha deciso di iniziare con i saluti nelle camere d’Hotel: una buonanotte così, non capita certo tutte le sere.

La mattina successiva la sveglia è suonata più presto del previsto, il motivo? Le fan dovevano andare a prendere Thomas al suo Hotel per una bella passeggiata mattutina. Un momento per godersi la natura in compagnia del proprio idolo, ascoltando musica, ballando, raccontandosi le proprie avventure e anche fermandosi a chiacchierare come vecchi amici.

Prima passeggiata: i gruppi 1 e 2 insieme a Thomas

Secondo Round: i gruppi 3 e 4 insieme a Thomas

E’ IL MOMENTO DI BALLARE CON THOMAS, ETIENNE E NICHOLAS

Al turno del My Idol Camp con ospite Thomas, abbiamo suddiviso tutti i partecipanti in piccoli gruppi coordinati dallo stesso Thomas e da Etienne, il suo coreografo.
Lo scopo? Realizzare 3 diverse coreografie per lo show finale sulle note di “Oasi“, “Rallenty” e “Un altro bacio”.

Le (divertenti) lezioni sono anche state un’occasione per i due protagonisti per raccontarsi: sia a livello personale, sia professionale. Quante risate ad ascoltare gli scherzi che si fanno tra di loro e i retroscena della vita on the road!

IL FALO’ | UN EMOZIONANTE CONCERTO ACUSTICO TRA LE MONTAGNE

Dopo un’intera giornata trascorsa tra ballo, lezioni di Inglese, Yoga, Slackline, Ping Pong, scherma e molte altre divertenti attività, le ragazze si sono preparate per lo speciale falò che le avrebbe attese presso l’Hotel Villetta Maria, luogo che a molti ha riportato alla memoria i bellissimi ricordi dell’estate 2018.

Un fuoco, quattro lanterne, qualche panchina e tutto attorno le montagne, i boschi e nient’altro se non una chitarra e l’inconfondibile voce di Thomas. Esibitosi con 3 brani, tra cui l’emozionante e inedita Cover di “Watch Over You” degli Alter Bridge, Thomas ha realizzato qualcosa di mai visto ai Team World Summer Camp.

LA SERATA DELLO SPETTACOLO: LE FAN SUL PALCO CON THOMAS

L’8 Luglio 2019 è stata una giornata molto speciale al My Idol Camp: la sera Thomas si è esibito in un mini-live privato per gli iscritti e i partecipanti hanno eseguito sul palco le coreografie preparate nel corso dei giorni precedenti.

L’aria che si è respirata in queste ore è quella delle “grandi occasioni”, non potevamo utilizzare un termine più azzeccato: i fan hanno avuto l’occasione di esibirsi con/per Thomas. 

A fine evento il teatro si è trasformato in una vera e propria discoteca e sulle note di Chris Brown, Thomas, Etienne e Nicholas non hanno potuto far altro che raggiungere i fan e tutti i presenti in mezzo alla pista per ballare e scatenarsi.

La mattina dell’ultimo giorno, prima di ripartire, Thomas ha raggiunto per un ultimo saluto i fan in una location a dir poco suggestiva: una pista di atterraggio per elicotteri tra le montagne di Canazei!

Per oltre 2 ore, Thomas in compagnia del coreografo Etienne e del ballerino Nicholas, hanno trascorso gli ultimi momenti con i fan, scattando foto, firmando le t-shirt del Camp e scambiandosi tanti calorosi abbracci.

THOMAS SALUTA I SUOI FAN AL MY IDOL CAMP 2019
>> GUARDA QUI TUTTE LE FOTO <<

Questo non è un sogno… è il My Idol Camp!

Continua a seguirci per scoprire le proposte dei Team World Summer Camp per l’Estate 2020.