Date
12 luglio - 18 luglio 2021
Durata
7 giorni (6 notti)
Location
Canazei (Trentino Alto Adige)
Sistemazione
Hotel Villetta Maria***
Età
11 - 22 anni
Prezzo
A partire da 440 euro

Covid-19 Sicurezza e Rimborsi
Il Camp si svolgerà nel pieno rispetto dei Protocolli Sanitari Nazionali.
Previsti rimborsi e tutela per le famiglie e i partecipanti.
Tutti i dettagli su experiencecamp.it.

POSTI ANCORA DISPONIBILI: 11


Sono stati mesi difficili per tutti:
ti meriti di vivere la vacanza
che hai sempre sognato!

Il My Idol Camp è una vacanza di una settimana a Canazei (Trentino Alto Adige) per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 22 anni (attività al Camp in gruppi divisi per età) organizzata da Team World in collaborazione con Experience Summer Camp (denominata fino al 2019 Gazzetta Summer Camp).

Il My Idol Camp fa parte dei Team World Summer Camp e ha la particolarità di essere interamente dedicato ad un ospite speciale e ai suoi fan: il turno del 12/18 luglio ha come protagonista Thomas, che torna a Canazei (a grande richiesta!) per la 4a volta.

I partecipanti al Camp alloggiano all’Hotel Villetta Maria*** interamente a loro riservato. A supervisionare  uno staff di adulti reperibile 24h/24.

Iscriviti al My Idol Camp

Rispondiamo alle tue domande
e a quelle dei tuoi genitori

Se vuoi essere contattato/a telefonicamente o per email dallo Staff di Team World per domande, curiosità e approfondimenti sui Team World Summer Camp e sul My Idol Camp con ospite Thomas, ti invitiamo a completare il form di seguito: ti chiameremo presto!

Camp richiesta info

Vedi l’informativa privacy per capire come trattiamo questi dati allo scopo di fornirti informazioni

Invio

My Idol Camp thomas

La Tua Estate con Thomas sta per diventare realtà!
Al My Idol Camp non ci sono transenne, file da fare, guardie del corpo. Ci sei solo TU e il tuo Sogno.

I partecipanti delle edizioni 2018, 2019 e 2020 lo sanno bene: il My Idol Camp ti permette di vivere Thomas come nessun’altra situazione è in grado di offrirti. Non è un caso se l’Estate 2021, sarà la 4a insieme al giovane cantautore di Bassano del Grappa!

My Idol Camp con Thomas
le foto più belle delle passate edizioni

Cosa ti aspetta al Camp con Thomas? Scoprilo attraverso le foto delle passate edizioni:

 

Ogni anno il turno del My Idol Camp con ospite Thomas registra il tutto esaurito ed anche quest’anno tantissimi suoi fan hanno incrociato le dita affinché ci fosse la possibilità di vivere con lui indimenticabili momenti… desiderio esaudito!

Tutta la settimana del My Idol Camp sarà dedicata a Thomas, alla sua Musica e al suo Mondo: i partecipanti conosceranno anche il suo coreografo Etienne e uno dei suoi ballerini Nicholas che coinvolgeranno i presenti in bellissime lezioni di danza.

Thomas starà a Canazei 4 giorni dal 14 al 17 luglio (quando non sarà al Camp, le attività e le iniziative saranno comunque dedicate a lui).

L’Hotel a noi riservato è l’Hotel Villetta Maria***un posto isolato e magico, con maggiori possibilità di chiacchierare e divertirsi fino a tardi la sera!

Al Camp non ci sono estranei, solo amici che non hai ancora incontrato

Se stai leggendo queste righe è perché hai voglia di vivere un’esperienza più unica che rara: se nessuna delle persone che conosci si unirà a te, non farti frenare dalla convinzione che partendo da sola/o sarà tutto più difficile, perché non è così! Ai Camp i partecipanti legano fin dal primo istante: se partirai con i pullman organizzati, farai nuove amicizie ancora prima di aver messo piede a Canazei. Pensa che ben l’80% degli iscritti parte da solo e lo 0% (zero!!) torna a casa senza nuovi amici…

A riguardo: lo sai perché l’ultimo giorno al Camp è quello in assoluto più “triste” di tutta la settimana? Perché persone con le quali hai condiviso la stanza, i pasti, le attività, i falò intorno al fuoco, le gite all’aria aperta, non faranno più parte della tua quotidianità e ti mancheranno da morire! Ai Camp persone “estranee” diventano presto amici e – nel corso della settimana – il gruppo sarà la tua famiglia.

Canazei foto

La tua indimenticabile Vacanza in montagna

Se negli ultimi tre anni non hai avuto la possibilità di prendere parte al My Idol Camp con Thomas, il 2021 ti offre una nuova opportunità!

Se sei fan di Thomas da tempo, avrai sicuramente avuto l’opportunità di assistere ad un suo concerto, incontrarlo in un Instore Tour, ad un evento che lo vedeva ospite… ma sai bene che queste esperienze – per quanto bellissime ed indimenticabili – non ti danno la possibilità di conoscerlo veramente: si torna a casa sempre un po’ con quella sensazione “vuoto”, come se nonostante tutto non fossi stata in grado di dare e ricevere il massimo.

Perché TU Thomas VORRESTI VIVERLO. Vorresti avere la possibilità di chiacchierare con lui, parlargli di te, ascoltare le sue risposte, confidargli come la sua Musica ti abbia aiutato nei momenti più tristi e come ha reso speciale i più belli.

My Idol Camp nasce proprio con l’intento di regalarti tutto questo: un’esperienza che non ha eguali.

Ecco perché la tua Vacanza a Canazei sarà speciale

Il My Idol Camp è speciale perché ti permette di vivere la persona che segui con ammirazione, con dedizione e con entusiasmo, per davvero. Una volta tornata/o a casa potrai dire di conoscere Thomas, perché sarà così.

Thomas – con il suo talento, la sua dolcezza e timidezza, mischiate ad un incredibile talento sia nel ballo che nel canto – conquisterà tutti i presenti: mangerete insieme, farete lunghe passeggiate, serate a ridere di gusto… e ovviamente non mancherà la componente musicale: i partecipanti prepareranno – affiancati dal coreografo e dal ballerino di Thomas – uno spettacolo finale che andrà in scena nel teatro dell’hotel.

Se sarai dei nostri, la settimana che vivrai al My Idol Camp sarà indimenticabile e piena di attività: i primi giorni conoscerai le tue compagne d’avventura e tutte le attività che abbiamo pensato per te – come le lezioni d’inglese, di canto e ballo – anche e soprattutto in compagnia di Thomas, che avrai l’occasione di conoscere come mai prima di allora. Non c’è altra situazione come quella offerta dal My Idol Camp, che ti permetterà di vivere il tuo idolo così da vicino.

L’interazione che avrai con Thomas non sarà limitata ad uno schermo, ad una transenna o dal poco tempo a disposizione. La tua interazione con lui sarà REALE. Pensa che nel corso della settimana, insieme a lui e a tutte le altre partecipanti, realizzerai una canzone! Ci pensi? Scriverete un pezzo INSIEME!

Le attività che svolgerai con Thomas si alterneranno a quelle proposte dagli insegnanti e dagli animatori del Camp: migliorerai la lingua inglese (è prevista 1h30 minuti di lezione al giorno) con una madrelingua che ti aiuterà a sciogliere dubbi, imparare nuove espressioni e modi di dire.

Se ami stare all’aria aperta (e a Canazei ti verrà decisamente spontaneo visto il panorama mozzafiato) praticherai tanto sport e giochi di gruppo.

Spazio anche al ballo e – ovviamente – alla Musica: al My Idol Camp frequenterai lezioni di canto e ballo con insegnanti professionisti che sapranno trasmetterti tutta la loro passione per queste discipline. E non preoccuparti se non sono il tuo forte… lo scopo di questo Camp non è lanciare nuovi talenti, ma divertirsi insieme al ritmo della nostra Musica preferita! Canto e ballo vengono sempre svolti in gruppo, quindi non preoccuparti se sei timida e se non hai mai cantato/ballato prima d’ora, non proverai imbarazzo e scoprirai cose nuove, divertendoti insieme alle tue compagne.

Assicurati di conservare le energie anche per la sera: tante (e sempre diverse) le attività post-cena, come la serata a tema anni ’80 già fissata nell’agenda dei partecipanti di questa edizione. Assicurati quindi di mettere in valigia qualche capo per questo theme party che ricorderà le atmosfere tipiche di film come Flashdance, Dirty Dancing e le immancabili playlist della disco anni ’80.

Tutto questo accadrà nella suggestiva cornice offerta dalle Dolomiti del Trentino Alto Adige e della sua ospitale Canazei.

Iscriviti al My Idol Camp

Thomas foto

Come si svolge una giornata al My Idol Camp

• 7:30
Inizia una nuova giornata piena di Musica


• 8:00 •
Ricca colazione insieme in hotel


• 8:45 – 10:15 •
Lezione d’inglese con insegnante madrelingua


• 10:45 – 12:15 •
Dopo una breve pausa… si balla con Etienne e Nicholas


• 12:45 •
Il pranzo si fa tutti insieme nel ristorante dell’hotel


• 14:45 – 16:15 •
Thomas si racconta ai partecipanti del Camp


• 16:45 – 18:15 •
Passeggiata nel bosco insieme a Thomas


• 18:45 – 19:45 •
Relax e chiacchiere


• 19:45 •
Cena tutti insieme in hotel e poi falò e chitarra


• 23:00 •
Si torna in stanza: è tempo di ricaricare le pile per una nuova giornata al Camp

My Idol Camp Thomas prezzi

Date e turni

turno unico
Dal 12 luglio al 18 luglio 2021
[7 giorni/6 notti]

Location e sistemazione

Il Camp si svolge a Canazei in Trentino Alto Adige. I partecipanti alloggeranno presso l’Hotel Villetta Maria*** con servizio di pensione completa.

Come si arriva a Canazei?

Se si è impossibilitati a raggiungere Canazei con mezzi propri, è possibile aggiungere alla quota d’iscrizione il SERVIZIO DI TRASPORTO (scopri i punti di ritrovo e gli orari) con Autobus Gran Turismo ad un costo aggiuntivo di € 55 a/r o di € 35 unica tratta.
Posso raggiungere Canazei in auto?

Chi accompagna i propri figli a Canazei con mezzi propri, dovrà trovarsi presso l’Hotel Villetta Maria*** alle ore 16:30 del giorno di inizio del My Idol Camp (l’ultimo giorno i ragazzi dovranno essere ripresi entro le 14.30).
Posso partecipare ai Camp se sono del centro-sud?

L’iscrizione ai Camp è aperta a tutti, ma ci rendiamo conto che raggiungere Canazei (e/o i punti di partenza dei pullman organizzati) può essere complicato per chi arriva dal Centro-Sud. Per agevolare la fase di spostamenti, è attivo un servizio di accompagnamento in treno con partenza da Roma. Maggiori dettagli qui.
Da dove partono i pullman organizzati dal Camp?

Potrai salire su uno degli Autobus Gran Turismo organizzati per/da Canazei (al costo di 55 euro a/r – 35 euro unica tratta) da Varese, Busto Arsizio, Lainate, Cascina Gobba, Bergamo, Brescia Verona. I punti di ritrovo e gli orari sono disponibili qui.

Prezzi e formule

Formula Full Camp: 590 euro
Formula Day Camp: 440 euro

A tutte le formule vanno aggiunti 35 euro di iscrizione ed eventuale servizio di traporto in pullman pari a 55 euro a/r.

My Idol Camp
formula Full Camp
590 euro

Iscriviti al My Idol Camp

La formula Full Camp comprende il pernottamento, tutti i pasti (pensione completa) e tutte le attività del Camp.

Nel dettaglio, la quota di partecipazione di 590 euro comprende:

pernottamento in camera multipla in hotel riservato ai partecipanti
tutti i pasti (colazione, pranzo e cena)
assicurazione infortuni
assistenza medica
staff disponibile 24h/24
attività teorico-pratiche e giochi
accesso alle strutture sportive e ricreative
attività con gli ospiti del camp
lezioni d’inglese con insegnante madrelingua
maglietta ufficiale del Team World Summer Camp 2021

IL PREZZO NON INCLUDE:

la quota d’iscrizione al Camp pari a 35 euro
il servizio di trasporto in bus (facoltativo) pari a 55 euro a/r  o di 35 euro unica tratta
tutto ciò che non è menzionato in “la quota di partecipazione comprende”


My Idol Camp
formula Day Camp
per residenti a Canazei e dintorni
440 euro

Iscriviti al My Idol Camp

La formula Day Camp è perfetta per i residenti/villeggianti a Canazei e dintorni che, pur avendo una propria sistemazione, hanno piacere di partecipare al My Idol Camp: questa formula prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa – pranzo compreso) con l’esclusione di colazione, cena e pernotto. L’ultimo giorno le attività terminano alle ore 14:00 (pranzo compreso).

Nel dettaglio, la quota di partecipazione di 440 euro comprende:

pranzo
assicurazione infortuni
assistenza medica
staff disponibile nelle ore di frequentazione del camp
attività teorico-pratiche e giochi*
accesso alle strutture sportive e ricreative
attività con gli ospiti del camp
lezioni d’inglese con insegnante madrelingua
maglietta ufficiale del Team World Summer Camp 2021

IL PREZZO NON INCLUDE:

la quota d’iscrizione al Camp pari a 35 euro
tutto ciò che non è menzionato in “la quota di partecipazione comprende”

Iscriviti al My Idol Camp

Le iscrizioni all’edizione 2021 del My Idol Camp con Thomas sono aperte! Puoi iscriverti compilando il form presente sul sito di Experience Summer Camp e selezionando dal menu a tendina “seleziona il tipo di Camp” la voce dedicata al turno con Thomas “Camp Team World – My Idol Thomas

ISCRIVITI QUI AL my idol camp

Una volta terminata la procedura di iscrizione online, riceverai una mail di conferma automatica con numero identificativo (ID) e tutte le indicazioni necessarie per procedere al pagamento.

Quando mi iscrivo al Camp, devo versare un acconto?

Si, al momento dell’iscrizione verrà richiesto il versamento (tramite bonifico bancario) di un acconto pari a 235 euro (full camp) o 135 euro (day camp). L’acconto iniziale comprende la quota d’iscrizione di € 35,00 (da pagare una tantum e valida per l’anno corrente) e dovrà essere bonificato al momento dell’iscrizione sul seguente conto corrente intestato a Sport Promotion SSD a r.l. a Socio Unico:

IBAN: IT37 L030 6909 6061 0000 0169 926 – BIC: BCITITMM  – presso Intesa San Paolo Spa.

Quando devo saldare l'intera quota di partecipazione?

Il Saldo, diverso a seconda del tipo di Camp scelto, dovrà essere bonificato almeno 15 giorni prima della partenza, sul seguente conto corrente intestato a Sport & Holidays S.r.l.:

IBAN IT05 O030 6922 8101 0000 0011 038 – BIC: BCITITMM – presso Intesa San Paolo Spa – Agenzia di Busto Arsizio (VA)

Nella causale è necessario indicare il nome ed il cognome del partecipante, la tipologia di camp scelta, il turno e l’ID dell’iscrizione (ricevuto via mail in seguito alla conferma dell’iscrizione online)

Se il Camp verrà annullato causa emergenza sanitaria, riceverò un rimborso?

In caso di annullamento del Camp a causa dell’eventuale protrarsi dell’emergenza sanitaria o, comunque, in tutti i casi di impedimento normativo (come nel caso di chiusura degli spostamenti, ad esempio, tra la regione di residenza del partecipante e la regione in cui si svolgerà il Camp) riceverai il rimborso delle quote di iscrizione versate.
Covid-19: data la situazione attuale, famiglie e partecipanti sono tutelati?

Si, ti invitiamo a consultare tutta la documentazione relativa ai rimborsi e alla tutela dei partecipanti e delle loro famiglie sul sito www.experiencecamp.it.
Posso richiedere di condividere la stanza con una mia amica/amico?

Si, se si desidera condividere la stanza con un’amica/o, specificare il nome dell’altra persona nelle note in fase d’iscrizione.
Cosa devo ricordarmi di mettere in valigia?

Per agevolarti nella preparazione della valigia, ti indichiamo alcune cose da non dimenticare oltre a consigliarti di NON portare oggetti di valore:

  • Zaino
  • Borraccia
  • Mascherine
  • Gel disinfettante
  • Magliette maniche corte e lunghe
  • Pantaloni lunghi e corti
  • Felpe
  • Scarpe da ginnastica
  • Calze
  • Intimo
  • Tuta o abbigliamento sportivo in generale
  • Accappatoio
  • Ciabatte da doccia
  • Giacca leggera
  • Crema solare
  • Costume da piscina e cuffia
  • Cappellino e torcia (non obbligatorio)
  • Abiti a tema anni ’80
  • Spazzolino e dentifricio
  • Sapone e Shampoo
  • Repellente anti zanzare
  • Occhiali da sole
  • Ombrello
  • Quaderno e penna
  • Eventuali medicine

Nell'estate 2020 si sono svolti i Camp?

Si, i Camp di Team World si sono svolti anche durante la scorsa Estate 2020, ospitando in sicurezza circa 5.000 giovani nei mesi di luglio, agosto e settembre (numero che si riferisce al totale dei partecipanti ai Camp di Experience Summer Camp), senza riscontrare alcun caso di contagio dovuto a Covid-19, grazie anche all’applicazione di severe norme di sicurezza, tra cui sanificazione costante degli ambienti, numero limitato di partecipanti per gruppo e osservazione di tutti i protocolli sanitari.

Guarda qui foto più belle dei Team World Summer Camp 2020.


Hai delle domande? 

Se si tratta della tua prima esperienza ad un Camp, è normale avere tante curiosità e domande! Proprio perché le cose da sapere sono tante, sul sito di Experience Summer Camp www.experiencecamp.it trovi una sezione FAQ con tutte le risposte alle domande più frequenti.

Contatta lo Staff di Team World
Se preferisci metterti in contatto con lo Staff di Team World, sappi che siamo a tua completa disposizione, attraverso questi canali:

  • Puoi contattarci tramite email a [email protected] specificando nell’oggetto il nome del camp a cui sei è interessati (es. My Idol Camp Thomas) e nel corpo della mail indicare la domanda oppure il recapito telefonico se si preferisce parlare a voce;
  • Chat su WhatsApp al numero 350.90.00.919 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:00;
  • aggiornamenti tramite Telegram: iscriviti qui al canale dedicato ai Camp

Alessia risponderà a tutte le tue domande e/o a quelle dei tuoi genitori entro 24 ore.

Se ti è più comodo, puoi lasciarci direttamente i tuoi dati compilando il form di seguito:

Camp richiesta info

Vedi l’informativa privacy per capire come trattiamo questi dati allo scopo di fornirti informazioni

Invio

Experience Summer Camp
I Team World Summer Camp
fanno parte del progetto
Experience Summer Camp


I Team World Summer Camp (di cui il My Idol Camp fa parte) sono vacanze estive organizzate per ragazzi e ragazze dagli 11 ai 22 anni dal 2013 nell’ambito di Experience Summer Camp progetto che, nel 2021, ha compiuto 37 anni di attività.

Tutto è nato nel 1985, anno in cui i Camp estivi per ragazzi e bambini avevano il nome di Sport & Holidays Summer Camp, dall’unione di Sport & Holidays – Tour Operator specializzato in vacanze sportive per giovani – e Sports Promotion. Dal 2013 al 2018, la collaborazione con il famoso quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport ha portato alla denominazione Gazzetta Summer Camp, rinnovata dal 2019 ad oggi con l’attuale nome Experience Summer Camp.