Vai a Team World Shop

In vacanza con Federica Carta al My Idol Camp 2019 a Canazei: foto e video

Team World Summer Camp 2019: foto, racconti e video del turno speciale del My Idol Camp dedicato a Federica Carta e ai suoi fan. Canazei, Estate 2019.

Federica Carta My Idol Camp 2019

All’edizione 2019 dei Team World Summer Camp è tornata Federica Carta – A gran voce i fan hanno richiesto la presenza di un’amata protagonista della passata edizione: Federica Carta. La cantante romana è stata ospite, per il secondo anno consecutivo, di un turno dei My Idol Camp a lei dedicato.

Il Camp si è svolto a Canazei, in Trentino Aldo Adige, dal 15 al 21 luglio 2019. Federica Carta si è esibita, a 2.225 metri di altitudine tra la Val Gardena e la Val di Fassa, per un live esclusivo riservato ai partecipanti.

Il My Idol Camp

Il My Idol Camp è lo storico Camp che abbatte le barriere tra i fan e i loro idoli: l’intento è quello di far vivere ai partecipanti, una settimana che non dimenticheranno e consente loro di venire a contatto con chi ammirano e seguono con passione, senza limiti di tempo, guardie del corpo e transenne.

My Idol Camp 2019 con Thomas

My Idol Camp 2019 con Matteo Markus Bok

La Gazzetta dello Sport sposa il progetto di Camp Estivi per ragazzi

Team World Summer Camp è il nome dei Camp Estivi organizzati da Team World nell’ambito di Gazzetta Summer Camp.

Gazzetta Summer Camp Estate

Il progetto di Camp Estivi per ragazzi, prende vita nel 1985 sotto il nome di Sport & Holidays Summer Camp grazie a Sport & Holidays, Tour Operator specializzata in vacanze sportive per giovani, in collaborazione con Sports Promotion. Dal 2013 è stato concluso un accordo di collaborazione tra Sport & Holidays, Sports Promotion ed il famoso quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport (Gruppo RCS – Rizzoli – Corriere della Sera), che ha posto il suo brand su tutte le iniziative organizzate.

Team World organizza Camp Estivi in Italia dal 2013.

Federica Carta al My Idol Camp 2019

Dopo un giorno passato a stringere nuove amicizie e conoscere i propri compagni “d’avventura”, i partecipanti del My Idol Camp, il 16 luglio, hanno dato il benvenuto a Federica Carta che a sua volta ha ricambiato con un Meet&Greet sulla pista d’atterraggio degli elicotteri dell’Hotel Caminetto.

Insomma… solo ai Camp di Team World si fanno i Meet sulle piste di atterraggio!!

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL M&G CON FEDERICA CARTA

Dopo un’intensa giornata insieme, la serata è proseguita nella discoteca riservata ai SOLI ISCRITTI al Camp: qui Federica si è scatenata insieme ai suoi fan e ha cantato alcuni brani del suo repertorio e anche il tormentone dell’estate “Dove e Quando” di Benji & Fede.

Al My Idol Camp anche la “buonanotte” è speciale: Federica Carta ha fatto il giro di tutte le camere per augurare una “dolce notte” a tutti i ragazzi.

Quello che sicuramente i partecipanti, a questa edizione del My Idol Camp, non dimenticheranno mai è il live esclusivo di Federica Carta al Rifugio Salei, un luogo in cui ti sembra di toccare il cielo con un dito. Da lì il panorama è mozzafiato. Se poi lo ammiri sulle note delle tue canzoni preferite (cantate dal tuo artista preferito in persona!), la Magia è assicurata.

Ed è proprio a 2.225 metri di altitudine tra la Val Gardena e la Val di Fassa, che Federica Carta si è esibita per i suoi fan.

Durante il My Idol Camp, i partecipanti hanno incontrato in privato Federica, in quelli che sono stati ribattezzati “i confessionali”: alcuni minuti con lei, senza orecchie e occhi indiscreti. Un momento unico dove raccontarsi insieme.

Federica ha salutato le suggestive montagne di Canazei con un emozionante discorso: solo chi era presente sa di cosa stiamo parlando. Ed è questo che rende speciale il My Idol Camp: per capirlo, devi VIVERLO.

Leggi i racconti dei partecipanti

Gli iscritti ai Camp di Team World hanno accesso ad un blog a loro dedicato: clicca qui per leggere i diari dei partecipanti al My Idol Camp!

Foto My Idol Camp 2019 con Federica Carta