Vai a Team World Shop

In vacanza con i talent al My Idol Camp Social 2019: foto e video

Team World Summer Camp 2019: racconti del My Idol Camp Social con Elena Sofia, Kessy & Mely, Chiara Di Quarto, Andreia Bacchini, Team Ragnarok e Matteo Markus Bok.

Per l’Estate 2019 i Team World Summer Camp hanno inaugurato un nuovo camp: il My Idol Camp Social, una settimana in montagna in compagnia dei Creators più amati del momento, Elena Sofia, Kessy & Mely, Chiara Di Quarto, Andreia Bacchini, Team Ragnarok e Matteo Markus Bok in qualità di ospite musicale.

Il My Idol Camp – Social si è svolto a Canazei, in Trentino Aldo Adige, dal 3 al 9 luglio 2019, in contemporanea al My Idol Camp con ospite Thomas.

Il My Idol Camp – Social

Il nome di questo camp deriva da uno dei camp storici di Team World: il My Idol Camp, una settimana che permette ai partecipanti di venire a contatto con chi ammirano e seguono con passione, senza limiti di tempo, guardie del corpo, transenne, uno schermo davanti. Il contatto è reale.

“Social” perché in questa Vacanza i protagonisti sono i talent e, nello specifico di questa prima edizione 2019, Elena Sofia, Kessy & Mely, Chiara Di Quarto, Andreia Bacchini, Team Ragnarok.

My Idol Camp 2019 con Federica Carta

My Idol Camp 2019 con Matteo Markus Bok

La Gazzetta dello Sport sposa il progetto di Camp Estivi per ragazzi

Team World Summer Camp è il nome dei Camp Estivi organizzati da Team World nell’ambito di Gazzetta Summer Camp.

Gazzetta Summer Camp Estate

Il progetto di Camp Estivi per ragazzi, prende vita nel 1985 sotto il nome di Sport & Holidays Summer Camp grazie a Sport & Holidays, Tour Operator specializzata in vacanze sportive per giovani, in collaborazione con Sports Promotion. Dal 2013 è stato concluso un accordo di collaborazione tra Sport & Holidays, Sports Promotion ed il famoso quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport (Gruppo RCS – Rizzoli – Corriere della Sera), che ha posto il suo brand su tutte le iniziative organizzate.

Team World organizza Camp Estivi in Italia dal 2013.

My Idol Camp Social 2019

Con tutti questi ospiti, il My Idol Camp Social non poteva che essere un dei Camp con il maggior numero di attività, divertimento, iniziative, scherzi, risate, sorprese… insomma una settimana decisamente intensa per tutti i partecipanti!

Elena Sofia, Kessy & Mely, Chiara Di Quarto, Andreia Bacchini, Team Ragnarok e Matteo Markus Bok, ospite musicale del Camp, hanno trascorso tantissimo tempo con tutti i ragazzi iscritti: dal pranzo alla cena, dalla serata in discoteca (privata), alle passeggiate nel bosco alle attività sportive, passando per le lezioni di lingua inglese.

Inoltre sono stati gli stessi talent a coinvolgere gli iscritti nei loro TikTok (pubblicati poi sui loro profili!) e ai servizi fotografici organizzati nella splendida cornice offerta dalla Val di Fassa.

Tanti i workshop organizzati al My Idol Camp Social: il ballo sulle note di “De Cero” dei CNCO insieme a Elena Sofia, Andreia, Kessy & Mely e Chiara Di Quarto. La realizzazione di una coreografia con Matteo Markus Bok per lo show finale. Indimenticabile e formativo il workshop di fotografia, videomaking e moda con Francesco Guarnieri e Timeless Production (Federico Spirito) per la preparazione di uno shooting con i capi Jennyfer.

Da cartolina la cena sotto le stelle e la partecipazione al falò durante il quale i partecipanti al My Idol Camp Social si sono uniti a quelli del My Idol Camp per assistere al mini live acustico di Thomas presso l’hotel Villetta di Canazei.

Foto My Idol Camp Social 2019