Amazon Prime Video – le novità in uscita nel mese di maggio 2021. Ogni mese il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce con tante novità che abbracciano i gusti di tutti gli utenti e spaziano dagli show alle serie televisive, passando per i film e i documentari. Se ti piacerebbe scoprire quali sono i titoli in arrivo su Prime Video a maggio, per non perderti i più interessanti, continua a leggere. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Mese dopo mese la piattaforma streaming di Amazon diventa sempre più ricca, ampliando la sua proposta con nuovi contenuti, disponibili in modo completamente gratuito per tutti gli iscritti al servizio Prime. Dopo aver regalato un aprile colmo di titoli appassionanti, come il comedy show condotto da FedezMara Maionchi, LOL: Chi ride è fuori, anche per il mese di maggio Prime Video ha in serbo per i suoi utenti tante novità tra cui la serie televisiva basata sul romanzo bestseller di Lauren Oliver, Panic.

Serie TV, show e anime in uscita su Prime Video a maggio 2021

Il maggio di Prime Video porta sulla piattaforma streaming un mare di nuove serie televisive, tra cui il nuovo adattamento del libro autobiografico di Christiane F., Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino e la limited serie Amazon Original basata sul romanzo di Colson Whitehead, The Underground Railroad.

Ti ricordiamo che per poter accedere al catalogo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Se non sei ancora iscritto e non hai mai provato il servizio, per te Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Scopri qui quanto costa l’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

Disponibile su Prime Video dal 7 maggio il nuovo adattamento del libro autobiografico di Christiane F.: Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino. La serie Amazon Original porta sullo schermo le vicende di sei ragazzi, regalando un’interpretazione moderna e contemporanea del famoso libro da cui è tratto anche il film del 1981.

Scopri qui tutto su Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino.

The Underground Railroad

Disponibile su Prime Video dal 14 maggio la limited series Amazon Original basata sul romanzo di Colson Whitehead: The Underground Railroad. Composta da 10 episodi, la serie è ambientata nel periodo pre-Guerra Civile Americana e racconta la disperata ricerca della libertà di Cora e la sua fuga per trovare la famosa Ferrovia Sotterranea.

Scopri qui tutto su The Underground Railroad.

Veleno

Disponibile su Prime Video dal 25 maggio la nuova docuserie true-crime italiana Amazon Exclusive: Veleno. Ispirata al libro di Pablo Trincia, “Veleno. Una storia vera” e composta da cinque episodi, la docuserie racconta le vicende accadute tra il 1997 e il 1998 a Mirandola, Massa Finalese e Finale Emilia, quando 20 persone vennero accusate di far parte de “I diavoli della Bassa Modenese”.

Scopri qui tutto su Veleno.

2020-03-10

Panic

Disponibile su Prime Video dal 28 maggio, la nuova serie Amazon Original di genere Young Adult basata sull’omonimo romanzo di Lauren Oliver, che qui veste anche i panni di creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva: Panic. Composta da 10 episodi, la serie è ambientata in una cittadina del Texas e racconta le vicende di un gruppo di neodiplomati che si trovano a fare i conti con una sfida che si tiene ogni anno e che i ragazzi vedono come la loro unica opportunità di un futuro migliore. Ma quest’anno la posta in gioco è molto più alta, e la sfida è ancora più pericolosa.

Scopri qui tutto su Panic.

Altre serie in arrivo a maggio

1 maggio

  • Ninjago – S1

10 maggio

  • Saiyuki – La leggenda del demone dell’illusione – S1

15 maggio

  • The Good Fight – S3

17 maggio

  • The Promised Neverland – S2

24 maggio

  • Bleach – S2

Film e documentari in uscita su Prime Video a maggio 2021

Oltre alle numerose serie TV, il maggio di Prime Video vede l’arrivo di film e documentari, tra cui All I Know So Far, l’attesissimo documentario dedicato a Pink, la nota cantautrice statunitense.

Chick Fight

Disponibile su Prime Video dal 4 maggio il film Amazon Exclusive Chick Flight, che racconta le vicende di Anna Wyncomb, che dopo essere stata introdotta in un fight club underground composto da sole donne, scopre un legame incredibilmente profondo con esso.

Scopri qui tutto su Chick Fight.

The Boy from Medellín

Disponibile su Prime Video dal 7 maggio il film Amazon OriginalThe Boy from Medellín“ che consente di dare uno sguardo a J Balvin, star internazionale, qualche giorno prima di salire sul palco del concerto più importante della sua carriera artistica.

Scopri qui tutto su The Boy from Medellín.

Si vive una volta sola

Disponibile su Prime Video dal 13 maggio il film Amazon Original di Carlo Verdone, Si vive una volta sola. Il film segue le vicende del Professor Umberto Gastaldi e della sua formidabile equipe medica, che in realtà è anche un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa. Quando il gruppo fa un viaggio verso i mari del Sud Italia, un colpo di scena sulla loro strada potrebbe cambiare per sempre la loro vita.

Scopri qui tutto su Si vive una volta sola.

The Turning – La casa del male

Disponibile su Prime Video dal 18 maggio il film Amazon Exclusive The Turning – La casa del male. Ispirato dal romanzo di Henry James, The Turning racconta la storia di una tata che, dopo essere stata incaricata di occuparsi di due orfani, scopre che questi, insieme alla casa, celano segreti incredibilmente oscuri.

Scopri qui tutto su The Turning – La casa del male.

All I Know So Far

Disponibile su Prime Video dal 21 maggio il documentario Amazon Original dedicato a Pink: All I Know So Far. Il documentario segue la cantante durante il suo tour, permettendo agli spettatori di avere accesso a filmati inediti e dietro le quinte. Nel documentario sono presenti anche i figli dell’artista.

Scopri qui tutto su All I Know So Far.

Altri film in arrivo a maggio

1 maggio

  • I pinguini di Madagascar
  • I segreti di Brokeback Mountain
  • Betty Love
  • Lionheart
  • Hunger Games: Il canto della Rivolta – Parte 1

3 maggio

  • Shorta
  • The Curse Of Sleeping Beauty

4 maggio

  • L’amore impossibile di Fisher Willow

8 maggio

  • Lies & Illusions

10 maggio

  • Malcolm X

13 maggio

  • eXistenZ

14 maggio

  • Relic

18 maggio

  • Sette minuti dopo la mezzanotte

20 maggio

  • Amici come prima
  • Jay and Silent Bob Reboot

21 maggio

  • L’ufficiale e la spia
  • The Good, The Bad, & The Dead

22 maggio

  • Yesterday

27 maggio

  • In guerra per amore