Guarda in streaming su Prime Video la docuserie true-crime italiana Amazon ExclusiveVeleno“. Ecco trama e trailer. Disponibile su Prime Video dal 25 maggio 2021Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Annunciata il 20 aprile da Amazon Prime Video, Veleno è la nuova docuserie italiana di genere true-crime che si ispira al libro di Pablo Trincia, “Veleno. Una storia vera” e al podcast Veleno realizzato con la Repubblica. Composta da cinque episodi, la serie è scritta e diretta da Hugo Berkeley, e prodotta da Fremantle Italy, che gestisce anche i diritti di distribuzione a livello internazionale. Produttore esecutivo di Veleno è Ettore Paternò.

Veleno data di uscita

Veleno è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 25 maggio 2021.

Se non sei ancora iscritto ma non vuoi perderti questa docuserie ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Veleno trama

Ecco la trama di Veleno condivisa da Amazon Prime Video:

Veleno racconta le vicende incentrate sui fatti accaduti a Mirandola, Finale Emilia e Massa Finalese, in nord Italia, tra il 1997 e il 1998. Oltre venti persone furono accusate di far parte di una setta chiamata “I diavoli della Bassa Modenese” che, secondo l’accusa, sarebbe colpevole di pedofilia e violenza nei confronti di sedici bambini. Dalla denuncia di uno dei bambini seguì una vasta indagine della Polizia italiana che portò all’allontanamento definitivo di tutti i ragazzini dalle proprie famiglie.

Veleno trailer

Ecco il trailer ufficiale di Veleno:

Scopri qui tutto sul libro di Pablo Trincia, “Veleno. Una storia vera“.

2020-03-10